Quale Hardware?

Oruam

Biker popularis
Salve a tutti, ho acquistato un Mynav 201 dolomiti, ma non è molto soddisfacente,sia per la cattiva leggibilità dello schermo (quando c'è il sole) sia per la durata della batteria (3.. max 4 ore).
Volevo chiedere c'è un gps che funzioni bene? Con antenna integrata,che si veda bene, anche al sole, che funzioni almeno per 8 ore di seguito, che abbia un buon sofware di facile utilizzo e pratico, sia per mettere i Poi,che visuilizzarli (il mio quando attivo i Poi deventa lentissimo) che abbia un cartografia reale dove siano indicati veri percorsi fattibili in mtb o non fattibili, ferrate..forti pendenze, discese pericolose, sentieri alternativi insomma,che permetta di registrare un percorso, archiviarlo e richiamarlo in un secondo tempo.
Grazie,
ps ho fatto parecchie domande, ma sono un po' perplesso di qs. strumenti ,visto anche il loro costo, vorrei stare un po' attento per un futuro acquisto.
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
:ueh:
Tutte quelle cose per ora proprio no..
Diciamo che il GPSMAP60Csx arriva a soddisfare tutte le tue richieste fino al discorso CARTOGRAFIA.. (e forse un po pecca sul lato fissaggio sulla bici..)
che anche se oramai siamo nelle fasi finali di sviluppi (vedi le TRAKMAP della Garmin) per ora restiamo in attesa..
per il resto ti assicuro che è una bomba!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo