Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi non ho mai utilizzato un GPS ne volevo prendere uno semplice da non spendere un esagerazione da usare per la bike cosa ne pensate del garminedge 200 (120 euro) o il 500 (170 euro il base) avete altro da consigliarmi ? Grazie e buona giornata
Anche io sono nelle tue stesse condizioni..... mi serve solo per vedere i trscciati e no che mi faccia anche da cardio frequenzimetro! pensavo ad un garmin ma non so cosa prendere!
stessa cosa anche per me sto cercando un gps facile affidabile e possibilmente economico che mi porti per i sentieri visto che spesso sono solo grazie a chi mi darà una mano a risolvere i miei dubbi
Per un gps che "ti porti" non puoi accontentarti di spendere poco. Gli edge 200 e 500 sono più dei ciclocomputer che usano il gps per salvare dati e posizione
Per qualcosa di più evoluto consiglio il Dakota. Ovviamente bisogna sbattersi un po' per imparare ad usarlo
Prendetelo nudo e crudo e per le mappe affidatevi a openmtbmap (tanta letteratura nella sezione Cartografia e GPS)