Scusate la domanda da profano, ma per una 29" la forcella è per forza specifica oppure si può adattare qualcosa di provenienza 26" ( e come funziona?)
grazias
grazias
un consiglio?
un consiglio?
per la forcella aspetta un pochino,giusto un paio di mesi ed esce la nuova Reba 29" che è fenomenale!!!
in effetti hai pienamente ragione Sembola,Prima di dire categoricamente che è fenomenale non credi che sarebbe il caso di attendere di provarla?
Vista la penuria di forcelle a prezzo ragionevole su 120 mm di escursione, la Reba specie nel modello a perno passante potrebbe essere un valido componente. Non ho motivo di pensare che non lo sarà, ma capisci bene che quello che dice il reperto marketing di SRAM lo prendo con tutto il beneficio d'inventario del caso
un consiglio?
per la forcella aspetta un pochino,giusto un paio di mesi ed esce la nuova Reba 29" che è fenomenale!!!Se poi la tua scimmia da ruotoni è insaziabile ripiega su qualcosa di seconda mano,ovviamente il mio vuole essere solo un consiglio
e' in vendita su ebay a 400euro da 100mm!!
Da 100 c'è già ora: la novità grossa è che il modello 2009 esiste anche in versione 120 mm...
dovreste provare la lefty!!!! una precisione chirurgica, altro che reba...
dovreste provare la lefty!!!! una precisione chirurgica, altro che reba...
Se me ne trovi una a 500 euro ne possiamo parlare. Ma dubito, come non credo che abbia 120 mm d'escursione...
OK, ma l'escursione? Quand'anche fossero dei modelli da 140mm, su una 29er si scende a 105mm...Su Ebay in questo momento ne vedo 2 a 500-550 Dollar$.
la mia l'ho pagata (usata) 200euro. l'ho revisionata ed ora è perfetta... do corsa fa 90mm.Se me ne trovi una a 500 euro ne possiamo parlare. Ma dubito, come non credo che abbia 120 mm d'escursione...
la mia l'ho pagata (usata) 200euro. l'ho revisionata ed ora è perfetta... do corsa fa 90mm.
con una max limitata dovresti stare sui 110mm, ma come sensibilità sui piccoli urti e rigidità torsionale, non ce n'è per nessuno.
certo che comprarla nuova e poi doversi sbattere per adattara a 1 1/8...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?