Quale forcella possiedi?

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonildo

Biker novus
30/8/06
1
0
0
cremona
Visita sito
è chiaro che da buoni italiani non possiamo far altro che tenere alto il nome dei prodotti casalinghi.......comunque le marzocchi sembrano soddisfare davvero. Personalmente ne ho avute diverse da quelle xc alla Z1 fino alla shiver 190mm, mai problemi

attualmente ho tradito con la volpe che altrettanto mi sta dando soddisfazione a parte la rottura di un paraolio della mia float 80 RL......
sarà anche dovuto al mio peso piuma di 95kg?
a ciascuno la forcella che si merita:}}}:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Manitou Splice Elite Air Assist 130 mm... un nome lungo lungo x una forcella decente ma niente di che... così come le mie finanze non sono granchè!!! E cmq x adesso mi basta e avanza quando mi si spaccherà in 2 la cambierò...

Io mi prenderei una Fox Talas 36 o Van 36... ma costano 1000 euro!!!! X cui se cambio pensavo a una Marza Z1...
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Quella attuale è la seconda (la precedente era la XC700) grande qualità, peccato che il service non lo sia altrettanto anzi lo dico forte (visto mai che ascoltino?): fa CAGAREEEEEE !!! ...e di brutto.

Vergogna!!

La garanzia è scaduta da più di un anno e nonostante i solleciti a destra e a manca non ho ancora ottenuto una risposta.
Vorrei mandarli a dare via il ... ma mi trattengo.
 

relli

Biker superis
9/9/04
436
63
0
56
FVG
Visita sito
Bike
Ancillotti ScarabFR 2006
Io ho una Bomber Z4 del 2001.
Sicuramente la mia prossima, molto prossima, sarà ancora Marzocchi.
 

Spavy

Biker novus
14/3/06
9
0
0
PADOVA
Visita sito
Ciao, io ho una Fox Talas 36 R, montata di serie sulla Specialized enduro expert e devo dire che ha un'ottima risposta anche sulle piccole asperità. Per privilegiare queste caratteristiche la pompo al minimo, intorno a 55 psi. Il bello è che ha pure una buona tenuta delle guarnizioni, così metto mano alla pompetta raramente...
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.351
1.130
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Dovrei cambiare il mio voto: da qualche giorno ho sostituito la Z150SL con una Van36RC2, e debbo dire che non c'è paragone. Veramente splendida.
Quindi, un voto in meno per marzocchi ed uno in più per FOX.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo