Quale forcella possiedi?

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gajuz

Biker novus
26/3/04
16
0
0
Padova
Visita sito
io ho una manitou skareb elite con lock out mi sembra un ottima forcella, èd ha circa un anno di vita che tipo di manutenzione devo fargli???

Tra le altre cose da un po' di tempo il lock out non serra piu' perfettamente la forcella, lasciandoli un piccolo lasco.... :razz:
che significa????????? :?

faccio bene a preoccuparmi ?????????? :? :? :? :?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Ho 2 Marzocchi sotto le mie due bici: qualla da FR e quella da XC. Se per il 2005 però la Marzocchi non metterà in catalogo una Marathon S da 80-85mm di escursioni con cui equipaggiare la mia nuova bici da XC allora avrò una forcella Marzocchi per il FR e una Fox per il XC.
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Avevo già risposto in passto...ma ora ho cambiato...son sempre rimasto in casa Marzocchi, ma dalla Z1 son passato alla Super T.
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Sulla Scott G-Zero per ora una RS Judy SL U-turn, sto aspettando che esca la manitou nixon, o cmq una long travel...

Sulla FRW ho ancora la six, ma è invidiosa della judy della compagna di garage!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
-Manitou Mars Elite (80mm) sulla SoftMachine XC, davvero una bella forcella
-Marzocchi Shiver SC (120mm) sulla HotRats FR, GRRRRAAANNDEEE!!! :-?
-RockShox Judy Race ex-XC ora sulla bic da città, quasi un lusso, ma rispetto alla Manitou ed alla Shiver è davvero scarsina, sia come fluidità che come assorbimento/estensione :?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo