Quale forcella possiedi?

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skywalkerluke

Biker novus
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma biker da diverso tempo e superappassionato di freeride, posseggo una santa cruz "heckler" e una adorata Cannondale Jeckyll 600 con la quale mi trovo benissimo, la Jeckyll monta una forca manitou black ad escursione variabile e dovendo cambiarla pensavo di montare una forca con un po più di escursione e magari un pò più rigida....considerate che uso la jeckyll su strada solo per brevi trasferimenti per arrivare ai mie amati salti..ni e sentieri. need help e consigli. grazie a tutti:specc:
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Ho votato Fox perchè mi sta per arrivare una Var 36 che considero la mia forka principale. Per ora sto usando con soddisfazione una eccellente RS PIKE 409 U-Turn che terrò come muletto. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo