Quale forcella possiedi?

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ele

Biker novus
20/7/06
35
0
0
Terni
Visita sito
Ho una White Brothers XC 8.0 che mi da molta affidabilità in velocità (pratico agonismo, granfondo e se capita xc).
Però ho un dubbio, perchè l'ho acquistata usata (quasi nuova) sulla mancanza di un anello di spugna (tipo quello delle Fox per intenderci) che va dentro al parapolvere di gomma (ora c'è del grasso....).
Qualcuno ha uno spaccato della forcella?.
E' possibile reperire qualche informazione su questo anello?(se deve esserci oppure no).
Un saluto e grazie a quanti mi vorranno rispondere.:mrgreen:
Daniele.
 

claudiotrasimeno

Biker novus
14/10/06
11
0
0
trasimeno
Visita sito
salve a tutti, non è da molto che vado in mtb, ne ho acquistata una da poco con una forcella marzocchi bomber che credo sia del 2005; spero non sia male.
VOrrei apporofittare per chiedere una cosa.. la mia bici è una full ed ha un ammortizzatore x fusion shox o2 r. Siccome credo sia bloccante vorrei chiedere a voi "esperti" se in salita per andare meglio devo bloccarlo visto che mi è capitato di andare con amici che hanno una front e fatico un po' a stargli dietro. (questo credo sia dovuto anche ad altre caratteristiche della mia bici)
Fatemi sapere e grazie comunque
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
salve a tutti, non è da molto che vado in mtb, ne ho acquistata una da poco con una forcella marzocchi bomber che credo sia del 2005; spero non sia male.
VOrrei apporofittare per chiedere una cosa.. la mia bici è una full ed ha un ammortizzatore x fusion shox o2 r. Siccome credo sia bloccante vorrei chiedere a voi "esperti" se in salita per andare meglio devo bloccarlo visto che mi è capitato di andare con amici che hanno una front e fatico un po' a stargli dietro. (questo credo sia dovuto anche ad altre caratteristiche della mia bici)
Fatemi sapere e grazie comunque

se la salita è abbastanza liscia o asfalto bloccalo, se è sconnessa o in discesa tienilo sbloccato

ciauz
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Manitou splice super rtwd 100-130 mm, pero' la vorrei cambiare con una migliore, e con piu' escursione, la Pike e' la mia candidata numero uno, pero' non sono totalmente sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo