Quale forcella possiedi?

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
uso Bergman alice sc su freeride, rs duke xc su cross full, rs judy 95 su mantis, rs boxxer su Gt dh, marzocchi xc 100 su dbr, una rst alfa alfa 150 doppia piastra sopra l'armadio. Ho posseduto anche marzocchi bomber, amp e manitou. Come faccio per il voto!!!!!!!??????????????? :sad:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Votato...
Ho una Marza MXC '02.
Essendo la prima forcella ammortizzata che provo, non posso fare confronti... però ci vado alla grande!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Votato, RockShox Duke SL 100mm, mi sembra ottima per XC e fa il suo dovere anche quando si scende veloci.
 
V

vinx

Ospite
Dopo 100 e passa votanti (che corrisponde secondo me alla media dei partecipanti "attivi" al forum) la situazione appare chiara:

Le tre sorelle (marzocchi, RS, Manitou) la fanno da padrone, anche se Fox al primo anno di esperienza, e con forcelle decisamente costose si fa largo. Prevedibile la supremazia Marzocchi vista la tendenza decisamente "freerider" della maggior parte dei partecipanti.
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Ho appena preso una Marza DJIII !!!

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo