Quale forcella possiedi?

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Gary SenzaFiato ha scritto:
Buona Sera a tutti, voi che sicuramente sarete più esperti di me.. Vi volevo chiedere che ne pensate dell'ammortizzatore di casa Scott che montano sulla serie Genius Mc, e se eventualmente si può cambiare

Io lo uso da circa un anno e mi ci trovo benone. Ovviamente non è fatto per sollecitazioni estreme, ne tanto meno per xc puro. Direi che marathon + AM sia la sua natura. E' ad aria, e di conseguenza non risponde come uno a molla, ma lo puoi regolare per bene.
X quel che ne so io non si può sostituire se non con uno uguale, anche perchè lavorando al contrario (in estensione anzichè in compressione) è pressochè unico nel mercato. E se senti la necessità di cambiare ammortizzatore forse dovresti fare un pensierino a cambiare bici.
 

Gary SenzaFiato

Biker novus
5/5/06
14
0
0
40
Siena
Visita sito
Ti ringrazio davvero sono tornato adesso dalla mia prima uscita... e direi molto soddisfatto, ciò che mi hai detto sull'ammortizzatore è vero, lavora bene! Un pò meno contento del tempo... se mi portavo il bagno schiuma, avrei fatto la doccia!:bollicine:
 

YOKO

Biker serius
Nulla da dire anche per le altre marche ma dal mio punto di vista Marza come rapporto qualità/prezzo è la migliore , anche se fox dalla sua ha una manutenzione ridottissima rispetto alle altre (così dicono...)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Marzocchi marzocchi 4ever... anzi propongo uno sconto del 20% per i clienti fedelissimi... lol

indistruttibili! precise da quando le compri a quando le vendi (a malincuore).

Adesso è in arrivo la 66 RC2x... ha un sacco di regolazioni... ma il pre-godimento non sono ancora riusciti a regolarlo...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho fatto ieri la prima uscita all-mountain con la nuova Fox Talas RLC: ne sono rimasto davvero entusiasta! L'ho testata un pò in ogni tipo di situazione, anche su terreni difficili. Per ora non posso che dirne bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo