Quale forcella possiedi? 2010

carbonchiorosso

Biker novus
23/3/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a Tutti
sono nuovo del forum, vengo subito al dunque;
ho appena acquistato una Stump Jumper FSR Comp Evo che monta come forcelle le Rock Shox Revelation RC3 ( che non trovo sul sito della sram), quando le blocco ruotando la levetta blu tutta a desta nel verso firm mi la forcella non si blocca ma rimane lenta un pochettino più dura, infatti quando freno bruscamente affonda e in salita ho lo stesso fenomeno,
tale comportamento è giusto? il rivenditore mi dice che si comportano proprio cosi ma io no ne sono convinto,
potete aiutarmi?
grazie
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao a Tutti
sono nuovo del forum, vengo subito al dunque;
ho appena acquistato una Stump Jumper FSR Comp Evo che monta come forcelle le Rock Shox Revelation RC3 ( che non trovo sul sito della sram), quando le blocco ruotando la levetta blu tutta a desta nel verso firm mi la forcella non si blocca ma rimane lenta un pochettino più dura, infatti quando freno bruscamente affonda e in salita ho lo stesso fenomeno,
tale comportamento è giusto? il rivenditore mi dice che si comportano proprio cosi ma io no ne sono convinto,
potete aiutarmi?
grazie

Da tutto bloccata un pochino di affondamento c'è.. Pure la mia sektor 150 ce l'ha... Dipende quanto affonda... Se poca roba direi che è normale, se invece stiamo parlando di cm allora c'è qcs che non va..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo