quella che ho psotato nel link invece come la trovi?
topeak non è un nome sconosciuto ... però occorre provarla !
quella che ho psotato nel link invece come la trovi?
topeak non è un nome sconosciuto ... però occorre provarla !
Le bombolette senza filetto vengono utilizzate dai softairisti (quelli vestiti con tute mimetiche che si incontrano spesso nei boschi e si sparano palline di plastica) per le loro pistole, fucili ecc...
e dove si trovano queste bombolette ? (mica si vede che sono interessato )
ho da poco preso la pompa Lezyne .... lo stesso erogatore per la pompa è utilizzabile per la bombolette.
non costa poco, ma è la migliore pompa da zainetto che abbia mai avuto
o-o
su chainreaction non la trovo questa pompa dove l'hai trovata? e soprattutto quanto è ingombrante non volendo utilizzare uno zaino per le usciteho da poco preso la pompa Lezyne .... lo stesso erogatore per la pompa è utilizzabile per la bombolette.
non costa poco, ma è la migliore pompa da zainetto che abbia mai avuto
o-o
Ciao vorrei adottare anche io lo stesso metodo. Potresti spiegare meglio come hai realizzato l'adattatore. Grazie milleCiao a tutti, io utilizzo un classico erogatore per bombolette filettate e fin qui tutto normale... solo che visto i prezzi delle bombolette classiche ho pensato di fare una modifica al dosatore in modo da poter utilizzare bombolette co2 senza filetto...
la differenza di prezzo è notevole, dai circa 6 per 2/3 bombolette filettate da 16 gr, ai 27 per 50 bombolette senza filetto da 12 gr.....
Ho creato un filetto alla base dell'erogatore dove poi andare ad avvitare il tubetto porta-spingi bombola (manico), progettato in modo che al completo avvitamento la bomboletta sia ben pressata e non lasci passaggi di aria una volta azionato lo spillo...
questo metodo mi permette di tenere una bomboletta sempre all'interno del manico e ora stò cercando il metodo di alloggiare comodamente un paio di bombolette nel reggisella...
Per fare più chiarezza a quanto scritto, appena arrivo a casa posto delle foto..
È dal 2011 che deve postare foto....e nn si collega dal 2020..…..vedi tu....Ciao vorrei adottare anche io lo stesso metodo. Potresti spiegare meglio come hai realizzato l'adattatore. Grazie mille
Ma quante bombolette usi per aver questa esigenza, io ne usavo quando avevo la 26 con i cerchi tubeless trasformati da me, da quando ho la bici con i cerchi tubeless ready praticamente non ho più avuto problemi, a dir tanto avrò usato un paio di bombolette in 5 anni.Ciao vorrei adottare anche io lo stesso metodo. Potresti spiegare meglio come hai realizzato l'adattatore. Grazie mille
Lui vuole usare le bombolette senza la filettatura ...tipo quelle x il seltz.Tempo fa acquistai un bel rubinetto per bombolette,in pratica avvitavi le bombolette,poi avvitavi sulla valvola shredder(io uso solo quelle )e senza alcuna perdita su la gomma in un attimo.
Si è la stessa valvola,scritta male dal T 9Lui vuole usare le bombolette senza la filettatura ...tipo quelle x il seltz.
Nn conosco le valvole che usi.conosco le schrader