Quale Enduro da 29" fra Bmc e Specialized ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dopo una giornata a sestri levante (bolito dopo un sabato in bdc) le mie impressioni sulla BMC trailcrew sono ancora più lusinghiere, nonostante la mia "cottura" mi ha aiutato molto a risalire fino alla partenza dei trail di Sestri, ieri abbiamo fatto cà gianca (che era veramente in condizioni difficili) e poi "mimose" bellissima ma molto fisica (la bollitura ha poi preso il sopravvento e ho preferito la prospettiva di una piadipizza a quella di risalire per fare S.Anna)la BMC ieri mi ha salvato almeno 3/4 volte forse anche 5/6.... cà gianca era per metà un torrentello eppure sono riuscito a fare i tornanti (esclusi i primi 2) che non ero mai riuscito a chiudere con le altre bici, sui gradoni e sul veloce dà una sicurezza e una direzionalità mai provate fino ad ora, il carro funziona alla grande, la bici alla faccia di quelli che dicono che le 29 "non girano nello stretto" è maneggevolissima e precisa e poi mi ci trovo davvero a mio agio, la posizione di guida per me e perfetta, queste mie impressiono sono le stesse di Daniele "Niporazzo" che come da soprannome và come un razzo e ha 16 anni, lui ha la TF 2 ma ha detto che non ha mai guidato una bici così prima d'ora.. a presto per altre impressioni quando finalmente mi arriverà la PIKE...
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Grande [MENTION=7116]maxrosso[/MENTION] mi fa piacere leggere queste tue belle impressioni e quanto prima esprimerò le mie, se arriva entro il week l'andrò a provare subito a finale visto che da Savona oramai sarò in zona.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Grande [MENTION=7116]maxrosso[/MENTION] mi fa piacere leggere queste tue belle impressioni e quanto prima esprimerò le mie, se arriva entro il week l'andrò a provare subito a finale visto che da Savona oramai sarò in zona.

Bene ottima notizia! Passo da Leo e gli dico che prima di consegnartela ti faccio io il tagliando pre-vendita :smile::smile::smile:
Scherzi a parte mi state facendo venire un languore non indifferente,peccato che non abbia più la bici se no ti portavo sui miei "sentieri dietro casa" a testarla.facevi molto prima che ad andare a Finale e verosimilmente non rinpiangevi nulla......peccato.
Comunque complimenti per l'ottima scelta e buon divertimento!:prost:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Bene ottima notizia! Passo da Leo e gli dico che prima di consegnartela ti faccio io il tagliando pre-vendita :smile::smile::smile:
Scherzi a parte mi state facendo venire un languore non indifferente,peccato che non abbia più la bici se no ti portavo sui miei "sentieri dietro casa" a testarla.facevi molto prima che ad andare a Finale e verosimilmente non rinpiangevi nulla......peccato.
Comunque complimenti per l'ottima scelta e buon divertimento!:prost:

beh se vuoi organizzare un uscita io ho anche una camber e posso portarle tutte e due...:spetteguless:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
beh se vuoi organizzare un uscita io ho anche una camber e posso portarle tutte e due...:spetteguless:

Grazie Max,sei gentilissimo. Purtroppo in questo momento,causa totale mancanza di allenamento di qualunque tipo da mesi (da ottobre sto lavorando 7 giorni su 7) e la depressione per il furto (in garage è rimasta giusto una city-bike col marchio di Leo) penso che non riuscirei a fare 100 m di dislivello in salita e niente più di una strada bianca in discesa! Comunque ancora grazie,facci poi sapere come va con la RS
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Bene ottima notizia! Passo da Leo e gli dico che prima di consegnartela ti faccio io il tagliando pre-vendita :smile::smile::smile:

Scherzi a parte mi state facendo venire un languore non indifferente,peccato che non abbia più la bici se no ti portavo sui miei "sentieri dietro casa" a testarla.facevi molto prima che ad andare a Finale e verosimilmente non rinpiangevi nulla......peccato.

Comunque complimenti per l'ottima scelta e buon divertimento!:prost:


;) grazie un bel tagliando gratuito non ci starebbe male :D
Mi spiace per le tue bici :( ti ringrazio per la tua disponibilità se mai quando ritornerai sia in forma che bicidotato butta di nuovo la pietra che la raccogliamo.
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
[MENTION=7116]maxrosso[/MENTION] ieri ho ritirato la bici finalmente e oggi l'ho provata, nel complesso e sbalorditiva ma ho lasciato le gomme originali giusto per provarle, un incubo !
Domani monto quelle che ho preso insieme alla bici, dhf 3c maxterra e hr2 3c maxterra e vediamo sullo stesso percorso le differenze ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo