Quale e-mtb 2017 prendereste?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Una Haibike sduro Fatsix, non so ancora se la full o la più economica front.
Fat ebike perchè sono alla ricerca di un mezzo che mi permetta, con sicurezza e comodità, di affrontare bei percorsi lunghi sulle alpi e appennini, anche di + giorni (batterie permettendo :mrgreen: )
 

masterpol

Biker novus
27/6/11
12
0
0
cermenate
Visita sito
io come prima ebike prenderei la moustache Samedi 27 Off 8 (Alluminio) per 3 motivi

1) monta il motore bosch e tutto il sistema che la circonda che attualmente è il migliore
2) monta gomme da 27,5 che per questo tipo di bici è l'ideale
3) ha una linea pulita

Moustache-Samedi27-OFF8-1.jpg
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
388
14
0
Alto Adige
Visita sito
io posso togliere il condizionale perché ho ordinato la Cube Stereo 27.5+ 140.
È stata una dura scelta, tra questa e la 160 Action Team, ma avevo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e una trail cicciotta (si offenderà?) invece che un'enduro 160 come ho già la muscolare mi ha intrigato di più.
Il modello top 2017 monta Bosch Cx, sram EX1, Purion, Magura Mt7 e (sigh) Fox Float 34 da 150 (preferivo 36 o meglio ancora Pike). Vedremo se mi pento di aver abbassato escursione e alzato angoli...
 
  • Mi piace
Reactions: lgorgo

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
io posso togliere il condizionale perché ho ordinato la Cube Stereo 27.5+ 140.
È stata una dura scelta, tra questa e la 160 Action Team, ma avevo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e una trail cicciotta (si offenderà?) invece che un'enduro 160 come ho già la muscolare mi ha intrigato di più.
Il modello top 2017 monta Bosch Cx, sram EX1, Purion, Magura Mt7 e (sigh) Fox Float 34 da 150 (preferivo 36 o meglio ancora Pike). Vedremo se mi pento di aver abbassato escursione e alzato angoli...

Ciao, hai qualche immagine? Sul sito c'è la versione 2016.
Prezzo (di listino se vuoi) e consegna?

Grazie
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Da vedere quando sarà acquistabile, e cmq non è un prodotto pensato per il ns mercato mtb

Inviato da Verizon Droid turbo

È già acquistabile adesso e i primi prodotti si ritirano a novembre. Ha due corone di cui una da 28 e la versione 250 w è stata quella più venduta su kickstarter. Io ho batterie da 36 v e quel motore funziona a 48 v .. diversamente sarei andato a provarlo visto che a Rovereto ci posso arrivare in bici.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
È già acquistabile adesso e i primi prodotti si ritirano a novembre. Ha due corone di cui una da 28 e la versione 250 w è stata quella più venduta su kickstarter. Io ho batterie da 36 v e quel motore funziona a 48 v .. diversamente sarei andato a provarlo visto che a Rovereto ci posso arrivare in bici.
Acquistabile su kickstarter? Non è proprio la stessa cosa e di esempi ne è pieno il web

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Classifica mensile dislivello positivo