Quale Dottore Per La Bike ?

mugnax

Biker grossissimus
aggiornamento:
LA BICI E' ANCORA VIVA ;-)
corettamente Dino (meccanico sotto osservazione) mi ha telefonato facendomi un resoconto: bisognerà cambiare la leva freno....MA NON CE L'HA DISPONIBILE ...e quindi per ora l'ha smontata e rimontata cercando di sistemare alla meglio.
stasera ci vado e ci parlo a quattrocchi

:offtopic: @ DARIOOOOO alloraaaaaaaaaaa ma sei sempre vivo ????
ma alla stronca vieni sabato???
 

D@rio

Biker forumensus
mugnax ha scritto:
aggiornamento:
LA BICI E' ANCORA VIVA ;-)
corettamente Dino (meccanico sotto osservazione) mi ha telefonato facendomi un resoconto: bisognerà cambiare la leva freno....MA NON CE L'HA DISPONIBILE ...e quindi per ora l'ha smontata e rimontata cercando di sistemare alla meglio.
stasera ci vado e ci parlo a quattrocchi

:offtopic: @ DARIOOOOO alloraaaaaaaaaaa ma sei sempre vivo ????
ma alla stronca vieni sabato???

Ci sono caro, e sono reduce da un' avventura bellissima in Mtb durata 9 giorni. Ci si rivede presto... molto presto!
Sabato mattina non credo, di sicuro farò tardi venerdi sera, ma sabato sera ci sono di sicuro!!!
 

mugnax

Biker grossissimus
Rientro nel Topicche:

DINO di Parra Cicli.......PROMOSSO A PIENI VOTI :hail:
ieri sera ho ritirato la "bimba" e sono soddisfatto
mi ha sistemato alla meglio la leva del freno e si informa per la sostituzione (costo) , ha fatto lo spurgo e in + mi ha fatto un cek up completo, sul carro posteriore , mi ha fatto vedere che lo ha smontato pezzo pezzo + esaminato il mov centrale e altre cosette.
Mi ha spiegato alcune cosucce tecniche e il conto mi é sembrato onesto.
l'unico appunto può essere il fatto che praticamente un c'hanno magazzino di nulla......quasi tutto va ordinato, non so se é un momento contingente o é così di norma...cmq il mio giudizio é OK :up:
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
DINO for riders.:yeah!:

Piano piano si stanno muovendo amche verso questo settore, storicamente hanno sempre lavorato sulle squadre corse, con ottimmi risultati. Non mancheranno di certo un business in sviluppo come quello del friraide. Cmq tutti i ragazzi li dentro sono in gamba è chiaro che si devono documentare su i nuovi prodotti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo