QUALE DOPPIA SUL JOKER??

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito

Spiumatissimo!
E' ovvio che Spinaccia intendesse dire: "888 versione 170mm (ver. VF) con la sostituzione delle piastre originarie con quelle ribassate" .... :-x
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito


spina.......

non farmi commentare le tue frasi!

fai il bravo e vieni in val cava domenica..... tu ultimamente predichi bene ma razzoli male

PS. metti come il gianni la 888 da 170 con le piastre, è la morte sua!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
e una sherman slider???
è alta meno di una z150, anzi avendo le piastre regolabili, si può settare con una altezza che va dai 535mm in su, con 170mm di escursione...
a proposito l'ho appena montata sulla chaparral, che ovviamente non è più in vendita...
appena l'avrò testata a dovere vi faccio sapere le impressioni....
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
spina.......

non farmi commentare le tue frasi!

fai il bravo e vieni in val cava domenica..... tu ultimamente predichi bene ma razzoli male

PS. metti come il gianni la 888 da 170 con le piastre, è la morte sua!


zitto tu...che sei ufficialmente lo sfigato del forum!!!!

allora...sabato ho un meeting di trial....e domenica vado ad allenarmi in bergamasca...

valcava è il percorso più merdosamente difficile che esista per far discesa...è una roccia pura ed è bello impestato...scordatelo che vengo con la front!

e con la front non verrò neanche a fare il casiraghi e altri percorsi "difficili" pieni di sta kazzo di roccia.


brutti cacasotto...ma perchè non andiamo a fare track con salti, drop, curve paraboliche....


kazzo ultimamente mi pare che se non fai il ripido più ripido che esista sei un bigolo...ripidi...ripidi...ripidi...vige oramai solo sta kazzo di parola!!!

a mè fanno gagare i ripidi!!!!

kazzo ogni percorso che si fà se non ha pedenza da K2 viene scartato...ma andate a cagare và!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Pazza d'una Spina.... Valcava NON è ripida.... è "solamente" sassosissima da far skifo, ma non ripida.... :-P
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...famme sapè come va...ma la Z150 che avevi che fine ha fatto ??...che molle monta che mi serve 1 media/morbida ?!?...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Cmq in effetti sul sito ufficiale Ellsworth c'è scritto:

" Rear Travel: 7 in. / 5 in.
Shock Options: Romic D, Swinger 3-Way Coil
Fork Travel: Recommended 125-150mm "


:? :? :?
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito



sfigato è quello che rimarra' di te dopo che ti sono passato sopra!

se non sei più capace di andare in bicicletta non è colpa nostra! :buonnatalepirletta:

Ciao bello!
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
la z150 sl è ora di cencio!
della mia sherman ho sia la molla dura che la molla intermedia. ora penso di provare la intermedia e se mi dovessi trovare male monterò l'altra...
domani la ritiro e qusto fine settimana corro a provarla!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo