Quale di queste due bike prendereste?

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Se ti può servire sappi che da sportler è in corso la campagna rottamazione (porti uno scassone e ti scontano la nuova, anche se con importi diversi a seconda del modello scelto); inoltre nella settimana del tuo compleanno (avrai un parente o un amico che compie gli anni in questo periodo) ti fanno il 20% di sconto su un articolo a scelta (è così che ho risparmiato 400 euro sulla mia vertex).

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Io andrei diretto di deca,
anche perchè la carver che hai allegato è a 21 rapporti.
Qualitativamente parlando mi sembra migliore la deca,
anche se della carver non è che si dica molto.

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Io andrei diretto di deca,
anche perchè la carver che hai allegato è a 21 rapporti.
Qualitativamente parlando mi sembra migliore la deca,
anche se della carver non è che si dica molto.

Allora, sono andato a vederla dal vivo in negozio, è una figata, non è a 21 rapporti è a 27, monta praticamente tutto XT a parte l'impianto frenante che è magura julie, anche i mozzi sono XT. Stanno sparendo a velocità incredibile, infatti guardate quante taglie sono rimaste?

http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/663/9772767

C

ciarlyy

Ospite
come si trova il tuo amico CIARLYY?

Beh guarda....purtroppo deve ancora provarla (causa maltempo ed impegni di lavoro...).

Comunque tieni conto che prima aveva una vecchia mtb rigida in alluminio del 92 che avrà usato si e no 10 volte (é un ex ciclista dilettante e preferisce la bdc...).
Penso però che si troverà sicuramente bene....
Se magari me la fa provare un po' ti posto le mie impressioni....

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Allora, sono andato a vederla dal vivo in negozio, è una figata, non è a 21 rapporti è a 27, monta praticamente tutto XT a parte l'impianto frenante che è magura julie, anche i mozzi sono XT. Stanno sparendo a velocità incredibile, infatti guardate quante taglie sono rimaste?

http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/663/9772767

Beh, allora è diverso,
si ho visto che è tutto xt 2008.
Come allestimento non mi sembra male anche se non riesco a vedere che ruote monta.
Purtroppo io non conosco nessuno che ce l'ha per questo non posso sbilanciarmi più di tanto,
ma se ti stanno consigliando di prenderla perchè altri l'hanno vista/provata/presa....
allora vai tranquillo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo