Quale di queste due bike prendereste?

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
ciao. io non ho troppa esperienza...cmq ti dierei decha!!!! la 8.2 è ottima l'altra sembra più o meno alllo stesso livello....poi esteticamente la 8.2 è più bella!!!!(gusto personale).

Ciao.

Ciao a tutti,
credevo di aver preso una decisione e invece............
ero pronto per andare a Udine a prendere questa bike http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-2-26468616/

dando un'ultima occhiata in giro trovo questa http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/317/9772767

che mi sembra migliore ma non trovo le caratteristiche dettagliate della componentistica.

Per cortesia aiutatemi, non riesco a venirne fuori. Voi quale prendereste?

Scusami ma se non ho letto male questa sportler carver ha il cambio xt 7 velocità e poi dice successivamente che di velocità ne ha 27....Mah. Forse un errore di scrittura...
Beh, senza essere troppo cattivo ma credo che sicuramente la deca abbia la trasmissione sicuramente a 9 rapporti. Ed è essenziale. Opta per la Deca che vai sicuro. Personale mio parere.:medita:

Come caratteristiche complessive stiamo la', pero' hai sempre l'assistenza ottimale DECA che è già di per se' una garanzia.

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Be, li più che altro, devi decidere se preferisci sdram o shimano(per quanto riguarda il cambio) e poi decidi quella che più ti piace d estetica.
Attenzione alla garanzia, e che magari con la deca avrai meno problemi in caso di difetti o rotture, perchè da quello che so, rispondono loro senza problemi.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Scusami ma se non ho letto male questa sportler carver ha il cambio xt 7 velocità e poi dice successivamente che di velocità ne ha 27....Mah. Forse un errore di scrittura...
Beh, senza essere troppo cattivo ma credo che sicuramente la deca abbia la trasmissione sicuramente a 9 rapporti. Ed è essenziale. Opta per la Deca che vai sicuro. Personale mio parere.:medita:

Credo si siano scordati un 2 davanti al 7!!!
Un cambio xt a 7 velocità non ha senso!!!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
il discorso delle 7 velocità secondo me è sicuramente un errore di stampa, se guardi il gruppo è tutto xt 2007/2008, per cui sicuramente 9..... piuttosto, per la scelta, io sceglierei la Sportler per il montaggio, in quanto su quella Deca ad esempio non è specificato che forcella monta, ma sono una "generica" Reba, potrebbe essere inferiore, e invece sceglierei Deca per il discorso garanzia, sicura e veritiera.........

C

ciarlyy

Ospite
Allora...lunedì sono andato con un amico allo sportler e si è preso la carver....
Dal vivo ti devo dire che è molto bella, in foto non rende molto...
Il montaggio è in linea credo con la 8.2....
Credo dovresti scegliere in base all'estetica a questo punto (a me piace la carver un pelino di più esteticamente...)!!!!
Però per prenderla a 999 ha dovuto portare una vecchia biciletta da rottamare.....
Informati per telefono prima!!!
Dove l'abbiamo presa noi pretendevano una qualsiasi bici purchè funzionante nei limiti (le devoino spedire in Romania).

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
il discorso delle 7 velocità secondo me è sicuramente un errore di stampa, se guardi il gruppo è tutto xt 2007/2008, per cui sicuramente 9..... piuttosto, per la scelta, io sceglierei la Sportler per il montaggio, in quanto su quella Deca ad esempio non è specificato che forcella monta, ma sono una "generica" Reba, potrebbe essere inferiore, e invece sceglierei Deca per il discorso garanzia, sicura e veritiera.........

La deca 8.2 monta la Reba Race che è il modello superiore della Reba SL della carver... comunque cambia poco o nulla!!!:fantasm:
Ciaooo.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A Udine, se non sbaglio c'è anche il negozio Sportler. Vai lì e guardala. Ad occhio mi sembra meglio montata, anche se molti componenti non sono specificati. Come garanzia ed efficienza sportler è meglio del deca, solo che deca è nazionale, Sportler è solo nel Nordest. Ma tu sei lì quindi che ti frega che Sportler a Palermo non c'è?

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
Allora...lunedì sono andato con un amico allo sportler e si è preso la carver....
Dal vivo ti devo dire che è molto bella, in foto non rende molto...
Il montaggio è in linea credo con la 8.2....
Credo dovresti scegliere in base all'estetica a questo punto (a me piace la carver un pelino di più esteticamente...)!!!!
Però per prenderla a 999 ha dovuto portare una vecchia biciletta da rottamare.....
Informati per telefono prima!!!
Dove l'abbiamo presa noi pretendevano una qualsiasi bici purchè funzionante nei limiti (le devoino spedire in Romania).

Sono tornato proprio ora, sono andato a vedere la Carver da Sportler e devo dire che hai proprio ragione, dal vivo sembra un'altra bike, la foto sul sito non rende nemmeno alla lontana, non sapevano dirmi con precisione il peso, hai per caso modo di chiedere al tuo amico? Davvero una gran bella bici ad un prezzo che io non ho mai visto!!! Batte, e mi sembra incredibile, anche Canyon!!!

C

ciarlyy

Ospite
Sono tornato proprio ora, sono andato a vedere la Carver da Sportler e devo dire che hai proprio ragione, dal vivo sembra un'altra bike, la foto sul sito non rende nemmeno alla lontana, non sapevano dirmi con precisione il peso, hai per caso modo di chiedere al tuo amico? Davvero una gran bella bici ad un prezzo che io non ho mai visto!!! Batte, e mi sembra incredibile, anche Canyon!!!

Dal vivo è un'altra cosa vero?

Per il peso non saprei dirti (ed il mio amico ed io non abbiamo una bilancia per pesare la bici in maniera precisa..).
Credo comunque sia in linea con quello della 8.2...

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
se guardi bene sul sito della decathlon dichiarano 11,6 kg per la taglia L. io opterei per la deca, lo sram x.9 è appena al di sotto del top x.0. inoltre la somma dei prezzi dei singoli componenti è decisamente superiore a quello di vendita dell'intera mtb: decathlon compra in grandi quantità ed assembla direttamente, riducendo di molto i costi

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
vista la carver dal vivo... devo dire che a me piace più della deca..... non credo che si stia parlando di bici estremamente differenti (a livello di qualità sono simili secondo me....), ma la carver mi ispira di più....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo