Quale di queste due bike prendereste?

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
ciao. io non ho troppa esperienza...cmq ti dierei decha!!!! la 8.2 è ottima l'altra sembra più o meno alllo stesso livello....poi esteticamente la 8.2 è più bella!!!!(gusto personale).

Ciao.

Ciao a tutti,
credevo di aver preso una decisione e invece............
ero pronto per andare a Udine a prendere questa bike http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-2-26468616/

dando un'ultima occhiata in giro trovo questa http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/317/9772767

che mi sembra migliore ma non trovo le caratteristiche dettagliate della componentistica.

Per cortesia aiutatemi, non riesco a venirne fuori. Voi quale prendereste?

Scusami ma se non ho letto male questa sportler carver ha il cambio xt 7 velocità e poi dice successivamente che di velocità ne ha 27....Mah. Forse un errore di scrittura...
Beh, senza essere troppo cattivo ma credo che sicuramente la deca abbia la trasmissione sicuramente a 9 rapporti. Ed è essenziale. Opta per la Deca che vai sicuro. Personale mio parere.:medita:

Come caratteristiche complessive stiamo la', pero' hai sempre l'assistenza ottimale DECA che è già di per se' una garanzia.

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Be, li più che altro, devi decidere se preferisci sdram o shimano(per quanto riguarda il cambio) e poi decidi quella che più ti piace d estetica.
Attenzione alla garanzia, e che magari con la deca avrai meno problemi in caso di difetti o rotture, perchè da quello che so, rispondono loro senza problemi.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Scusami ma se non ho letto male questa sportler carver ha il cambio xt 7 velocità e poi dice successivamente che di velocità ne ha 27....Mah. Forse un errore di scrittura...