Quale delle 4???

Luca_IRB90

Biker novus
Salve a tutti,
ormai è arrivato il momento di comprare la mia prima mtb, diciamo seria e avrei bisogno di un consiglio, anche se ho cercato di leggere il forum, ho dubbi su quale prendere...
Non ho grandi pretese, più che altro farò passeggiate in strada e qualche piccolo fuori strada, ma niente di che...ho optato per una front suspended, sono alto 1,74, peso 75kg e il mio badget è massimo 500€.
Credo di aver trovato delle buone offerte sul mercatino, ditemi voi qual'è la scelta migliore:

SPEED 650 DB 27,5" 2013 USATA 500€ spedita

KTM Utra Fan NUOVA 480€ spedita

TREK 4300 disc 2013 NUOVA 450€ + spese di spedizione

BIANCHI KUMA 5100 2013 NUOVA 520€ spedita

Per me sono tutte bellissime, a livello tecnico avrei bisogno di un aiuto...sono tutte taglia M, credo vadano bene...
Grazie in anticipo per i consigli!!!
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Io personalmente come prima bici seria non rischierei di prenderla senza vederla, anche perchè se ne capiti una molto usata a cui poi devi fare subito manutenzione, vai fuori bagget, o sbaglio!
Sarebbe importante trovarla vicino a te in modo da visionarla prima e magari anche provarla.
Oppure, se hai un negozio di fiducia, prendere un'usato da lui, così la vedi per bene e ti da la garanzia sua per qualche mese e sei tranquillo.
Te lo dice uno che acquista moltissimo quì sul mercatino, ma secondo me la bici completa si prende solo a piena fiducia.
 

Luca_IRB90

Biker novus
3 delle 4 che ho citato sono nuove, solo la Speed è usata e leggendo i feedback del venditore mi sembra si possa stare tranquilli...poi ci sarebbe anche la RR 5.3, ma l'ho vista da decathlon e non mi fà impazzire...ripeto, non ho grandi pretese, mi serve solo per fare una sgambata ogni tanto.
Voglio essere solo certo di prendere un buon mezzo ad un buon prezzo :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo