Quale data per settembre???

ginobianchi

Biker serius
Salve,
lancio questo topic per chiedervi aiuto, sto organizzando una xc a Lercara Friddi, il percorso l'ho individuato (bello, veloce, con piccoli single track, scalini, ecc.) la disponibilità dell'Amministrazione e di altre associazioni l'ho trovata, molto probabilmente la settimana prima faremo un campo scuola di mtb e una passeggiata ecologica ma .... che cavolo di data scelgo a settembre con tutti i rinvii che ci sono stati a maggio e giugno??? Devo comunicare la data al Comune e non so quale scegliere, qualcuno di voi sa la data di Ficuzza? E degli altri rinvii? Ci dovrebbe essere Mussomeli ... insomma non so che data scegliere per evitare concomitanze ... aiutoooooo.:cry: :pirletto: :specc:

ginobianchi

Biker serius
Flamb ha scritto:
[email protected]

perchè non contatti m.rizzo?

... gliene avevo parlato a Caltanissetta e doveva venire a provare il circuito ... ma non mi ha risposto all'e-mail di invito ... penso sia troppo occupato o semplicemente ha staccato la spina per un po ... appena completo il progetto e prima di dare una data definitiva gli telefonerò. Intanto possiamo sondare le date gradite con il forum ... naturalmente manco a dirlo mi aspetto un po di partecipazione per far decollare l'evento poichè l'anno prossimo sarà G.F., se l'organizzazione funziona penso di fare una bella G.F. nel percorso di Marcatobianco o se abbiamo la possibilità con la forestale possiamo fare monte Carcaci ... insomma la xc sarà un banco di prova per l'organizzazione e contemporaneamente servirà a dimostrare le potenzialità agli amministratori.

ginobianchi ha scritto:
... gliene avevo parlato a Caltanissetta e doveva venire a provare il circuito ... ma non mi ha risposto all'e-mail di invito ... penso sia troppo occupato o semplicemente ha staccato la spina per un po ... appena completo il progetto e prima di dare una data definitiva gli telefonerò. Intanto possiamo sondare le date gradite con il forum ... naturalmente manco a dirlo mi aspetto un po di partecipazione per far decollare l'evento poichè l'anno prossimo sarà G.F., se l'organizzazione funziona penso di fare una bella G.F. nel percorso di Marcatobianco o se abbiamo la possibilità con la forestale possiamo fare monte Carcaci ... insomma la xc sarà un banco di prova per l'organizzazione e contemporaneamente servirà a dimostrare le potenzialità agli amministratori.

ma hai punti di ristoro ci sarà la ricotta?

ginobianchi

Biker serius
... scherzi a parte ho visto che il 3 ci sarà la dorsale dei nebrodi, il 10 ficuzza, ho pensato che il 17 potrebbe essere la data giusta dal momento che cadrebbe in periodo festivo (SS. Crocifisso) e quindi potrebbe essere una data gradita all'amministrazione inoltre il clima dovrebbe essere clemente specie per una xc veloce. Mi aspetto un po di partecipazione!!!

mrizzo

Biker popularis
10/6/05
53
0
0
63
Agrigento
Visita sito
Ciao
Effettivamente da Caltanissetta ho un po staccato la spina per gli ormai noti problemi di allergia che quest'anno mi hanno fatto patire parecchio. Giorno 6 luglio ho un ulteriore accertamento e dopo dovrei sapere cosa devo fare. Cio nonostante, non appena avrò risolto i problemi fisici, potremo vederci per una ricognizione del percorso. Tra l'altro sono incasinatissimo con il lavoro e per questo fine settimana sono impegnato con il campionato italiano esordienti ed allievi che si svolgerà a Ragusa.
Quindi ci sentiamo presto.
Ciao Maurizio

ginobianchi ha scritto:

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
ginobianchi ha scritto:
... scherzi a parte ho visto che il 3 ci sarà la dorsale dei nebrodi, il 10 ficuzza, ho pensato che il 17 potrebbe essere la data giusta dal momento che cadrebbe in periodo festivo (SS. Crocifisso) e quindi potrebbe essere una data gradita all'amministrazione inoltre il clima dovrebbe essere clemente specie per una xc veloce. Mi aspetto un po di partecipazione!!!

Vedi che il "10" non e' stato confermato ma pensato.
A giovedi... ....Ciao

ginobianchi

Biker serius
... ma insomma se lo sai dillo se non lo sai ...sallo!!!
Ficuzzari ... decidetevi!!!
Scherzi a parte penso che la nostra data dipenda dalla vostra quindi io ipotizzo il 17, giusto per dare una data all'amministrazione, fermo restando che se ci sono novità a Ficuzza la spostiamo ... mi sembra una buona idea.
In quanto a Maurizio spero che appena ti "arrisetti" e hai un pò di tempo vieni a fare un salto da noi per testare il circuito e darci il tuo parere su data, organizzazione, ecc..

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ginobianchi ha scritto:
Scherzi a parte penso che la nostra data dipenda dalla vostra quindi io ipotizzo il 17, giusto per dare una data all'amministrazione, fermo restando che se ci sono novità a Ficuzza la spostiamo ... mi sembra una buona idea.
In quanto a Maurizio spero che appena ti "arrisetti" e hai un pò di tempo vieni a fare un salto da noi per testare il circuito e darci il tuo parere su data, organizzazione, ecc..

scusate se mi intrometto, le date possibili sono 2, e le gare in questione sono 2!!
:idea:
proporrei un duello armati di katana, oppure una semplice e sempre in voga roulette russa:balla-co: , chi vince decide la data, chi perde... nn la decide:loll:

ginobianchi

Biker serius
BrIxMtB ha scritto:
scusate se mi intrometto, le date possibili sono 2, e le gare in questione sono 2!!
:idea:
proporrei un duello armati di katana, oppure una semplice e sempre in voga roulette russa:balla-co: , chi vince decide la data, chi perde... nn la decide:loll:

bbbellla idea!!!
Preferisco la katana ... o le mani nude ... :sumo: un calcio
tonino.jpg

:sumo: e poi lo blocco
tonino2.jpg

... penso che mi conviene di + a mani nude!!!
Ficuzzari avvisati!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

mrizzo

Biker popularis
10/6/05
53
0
0
63
Agrigento
Visita sito
Ciao
Ti confermo che la data del 17 settembre è l'unica disponibile in quanto ho ricevuto richieste per le seguenti date:
3 settembre: Canicattini Bagni
10 settembre: Caltanissetta:
17: ho inserito Lercara
24: Lascari.
Fammi sapere
Ciao
Maurizio

ginobianchi ha scritto:

ginobianchi

Biker serius
Scusa per il ritardo nella risposta ma sono stato in ferie ... in questa settimana mi incontrerò con l'assessore per definire il tutto e la data del 17 è ottima in quanto cade a ridosso di una festa paesana e quindi gradita all'amministrazione.
Naturalmente ti aspetto per il test del circuito e qualche consiglio.

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
ciao, pur abitando a palermo mia madre è nata acastronovo,dove tuttora abitano i mie nonni, e lì possediamo una casa a ridosso di una montagna.Conoscendo molto bene la zona mi permetterei di darti un consiglio:
Perchè non includere nel percorso da te ideato qualche tratto dalle parti di castronovo(tipo le discese di san biagio...le conosci?)e giù di lì?capisco che comunque il percorso si allungherebbe di un pò...:-)

P.s se cerchi aiuto per quanto riguarda il ristoro ti potrei mandare da delle aziende locali...per una ricottata in compagnia!ciao

ginobianchi

Biker serius
kajak125 ha scritto:
ciao, pur abitando a palermo mia madre è nata acastronovo,dove tuttora abitano i mie nonni, e lì possediamo una casa a ridosso di una montagna.Conoscendo molto bene la zona mi permetterei di darti un consiglio:
Perchè non includere nel percorso da te ideato qualche tratto dalle parti di castronovo(tipo le discese di san biagio...le conosci?)e giù di lì?capisco che comunque il percorso si allungherebbe di un pò...:-)

P.s se cerchi aiuto per quanto riguarda il ristoro ti potrei mandare da delle aziende locali...per una ricottata in compagnia!ciao
Ciao e grazie per la tua disponibilità ... la zona la conosco ma trattandosi di una xc non possiamo fare circuiti che superino i 10 km. e considerato che dovrebbe essere patrocinata dal Comune di Lercara va da se che deve essere entro i confini comunali ma nulla vieta che appena sali a Castronovo dai tuoi nonni non ci si possa fare un giro insieme e magari vediamo se troviamo sponsors per la gara ... insomma restiamo in contatto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo