Quale cavalletto potrei ussre per la bmx?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Per piacere rispondetemi!

VORREI SAPERE CHE CAVALLETTO POTREI PRENDERE PER LA BMX DI MIO CUGINO OVVIAMENTE LA BMX è USCITA SENZA CAVALLETTO E IO VOLEVO FARGLI IL REGALO DI COMPLEANNO E GLI COMPRO STO CAVALLETTO.:cucù:

Potresti comprarlo online o se vuoi spendere poco da dechatlon ci sono :)
Scusa ma come si fa a cambiare il titolo della discussione ? Io ho fatto una domanda misera ma nessuno mi ha risposto D:
 

Gigew

Biker serius
Cavalletto+bmx..
Scusa ma non capisco.

Sulle bmx il cavalletto è espressamente VIETATO. Se poi invece parli di una di quelle bici da supermercato che sembrano bmx solo perchè ne richiamano la forma ed hanno le ruote da 20 pollici allora basta chiedere in un qualsiasi negozio di bici o anche al supermercato proprio..
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
"Vietato", diciamo che è inutile e d'impiccio anche.
Se non ne fai un utilizzo freestyle e ti serve per comodità - e in questo caso, perchè una BMX? - allora certo, un qualsiasi cavalletto universale andrà bene.
 

Tatraman

Biker popularis
19/4/13
49
0
0
Napoli
Visita sito
La bmx di mio cugino è come nella foto di mitzubmx non me ne intendo so che ci sono state molte bmx comunque lo vorrei, perchè a mio cugino non piace appoggiar ela bicicletta al muro. Grazie comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo