Quale casco

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
scegli quello che ti calza meglio!!!!!!

ad un certo livello i caschi sono tutti buoni... o meglio: il loro lavoro primario lo fanno bene!
quindi vai con quello che ti da meno problemi di calzata!

è un pò lo stesso problema delle selle: ci devi stare per molte ore e ciascuno di noi è differente!!!
 

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
quale fra questi 2 per xc

Giro Hen 2008 310g 60€ + spediz.
Specialized propero 2008 265g 80/90€
GRAZIE


l'anno scorso usavo un casco x il quale avevo speso 50 € circa della jason jat (mi serviva solo un caschetto) non era comodissimo, mi lasciava un segno sulla fronte e la cinghietta era scomoda e dava fastidio, poi ho ricevuto in regalo uno specialized air-8 (credo si chiami cosi) assomiglia a questo: http://cgi.ebay.it/Specialized-S-Wo...ryZ22684QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

almeno l'aereodinamica e' molto simile..
il mio costa circa 80€ ed e' veramente comodo.. io non dico che con 60 o meno non si possa trovare un casco comodo cmq, spesso però chi più spende meno spende x certe cose..

un'altro acquisto recente che ho fatto sono gli occhiali.. ho fatto la spesa (85€) e non me ne pento perche sono comodi, belli esteticamente, con lenti fotocromatiche e si appannano pochissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo