Quale casco???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Denise84

Biker novus
4/12/23
8
6
0
Visita sito
Ciao a tutti preciso che sono alle prime armi,ho addocchiato 2 caschi sia O'NEAL helmet Defender solid e ABUS mo trip. che ne dite? L'uso che ne devo fare è in città e nella natura ma nn stile Downhill per intenderci.se avete altre preferenze ditemi pure
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.438
381
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Prendilo con sistema Mips. Se poi fai un po' di scassato serio per esperienza personale ti consiglio casco con mentoniera amovibile, l'errore è sempre dietro l'angolo soprattutto quando si fa sentire la stanchezza.
 
  • Mi piace
Reactions: Denise84

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Prima che te lo scriva qualcun altro ti direi prima di tutto di presentarti nella apposita sezione :

Quanto al consiglio se prevedi di continuare a pedalare in città o su sentieri facili puoi anche passare da Decathlon, se ce l'hai vicino, io sto usando questo, e per quello che faccio e che, se ho ben inteso, farai anche tu per un po' va più che bene.
Alle prime armi dubito che andrai ad impiccarti su sentieri particolarmente ripidi, scassati e tecnici e non è detto che tu lo faccia in seguito (io li evito ancora...).
L'importante, come scritto sopra, è provarlo bene in modo da scegliere la taglia corretta
 
  • Mi piace
Reactions: Denise84

Classifica mensile dislivello positivo