Quale bici tra queste due?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie motobimbo ma quali gomme posso farci montare?
e poi mi dici qualcosina di più sulle altre cose?

è una bighetta entry level, ma comunque godibile...prenditela e pedalatela con mucho gusto, non è che ci sia molto da dire sulla componentistica in generale, è appunto entry level, pur non essendo da mercatone. Il consiglio sulle coperture è perchè le easy rider sono per un uso prettamente stradale o sterratino leggero ed in più sono piuttosto pesanti. Se vuoi rimanere in casa geax per questo periodo fangoso fatti montare delle gato (1.9 dietro e 2.1 davanti):celopiùg:
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Siete scomparsi tutti?

Io circa un anno fa a 380€ ho preso lei (modello 2008)! Per quanto Atala possa essere "snobbata" da molti qui, fin'ora il suo lavoro l'ha fatto! Di listino il modello spin costa sui 430/450€ (edizione 2009 o 2010), ma potresti cercare qualche modello della gamma 2008/2009, tanto, se ci fai caso, tecnicamente non è cambiato molto dal 2008, solo la forcella che ora è idraulica e prima era meccanica. Anzi la versione 2010, a parte per la forca, credo abbia qualche componente inferiore... Di superiore solo il prezzo :omertà: In ogni caso, quando giravo per la mia, un negoziante mi propose il modello 2007 a 350€, quindi credo che il ragionamento possa essere fatto ora per la versione 2008 o 2009 :celopiùg: qualcosa penso la troverai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo