Quale bici prendere?

wolf79

Biker superis
Un saluto a tutti i forumendoli!
Ultimamente ho pensato di cambiare bici e ho deciso di prenderne una di media gamma. Al momento sono indeciso tra due modelli :nunsacci:: la Grand Canyon Al 6.0 e la Cube Ltd Team .
Il vantaggio della Canyon è che ho a disposizione il servizio di assistenza, mentre la Cube ha un prezzo competitivo, pur avendo delle caratteristiche simili.

Cosa fareste al posto mio? Un consiglio di una persona più esperta non fa mai male...:il-saggi:
Grazie a presto!!!
 

kallo!

Biker serius
2/9/08
130
0
0
Faenza (RA)
Visita sito
Nonostante siano due marche che non mi piacciano moltissimo o meglio che non sono tra le mie preferite non ci ho mai fatto troppo caso...
Ma tra le 2 preferisco anch'io la Canyon..
:prost:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ma non hai un rivenditore cube dalle tue parti? Io ho acquistato una cube ltd a gennaio e ne sono molto soddisfatto.
Concessionario, la vedi la provi, 2 tagliandi gratuiti....molto meglio che comprare on-line
 

wolf79

Biker superis
Da queste parti purtroppo di biciai ce ne sono solo due...Nonostante il Molise sia una bella regione per la mountain bike e il ciclismo in genere, le due ruote stentano a prendere piede e rivenditori sono pochi, poco forniti e oltretutto se ne approfittano!!!:down:

Mi sa che comprare on line sia una delle poche alternative :nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Da queste parti purtroppo di biciai ce ne sono solo due...Nonostante il Molise sia una bella regione per la mountain bike e il ciclismo in genere, le due ruote stentano a prendere piede e rivenditori sono pochi, poco forniti e oltretutto se ne approfittano!!!:down:

Mi sa che comprare on line sia una delle poche alternative :nunsacci:

allora pur essendo un Cubista, direi di puntare sulla biga che più ti piace ed in pronta consegna... :celopiùg:
 

MICHELE JUMP

Biker novus
Un saluto a tutti i forumendoli!
Ultimamente ho pensato di cambiare bici e ho deciso di prenderne una di media gamma. Al momento sono indeciso tra due modelli :nunsacci:: la Grand Canyon Al 6.0 e la Cube Ltd Team .
Il vantaggio della Canyon è che ho a disposizione il servizio di assistenza, mentre la Cube ha un prezzo competitivo, pur avendo delle caratteristiche simili.

Cosa fareste al posto mio? Un consiglio di una persona più esperta non fa mai male...:il-saggi:
Grazie a presto!!!
Ciao, firse arrivo un po' tardi . . . ma visto che io sono un MARIN convinto, ti consiglierei di vedere anche la Eldrige o la Palisade prima di prendere la tua decisione finale !
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo