quale bici da xc a 800-900 euro?

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
ciao a tutti,
vorrei sapere quale bici da xc mi consigliate da spendere intorno agli 800-900 euro??ho visto :

BIANCHI KUMA 5300
CANNONDALE TRAIL SL3
CANYON YELLOWSTONE 5.0
CUBE LTD COMP
RAPID XC
FELT Q720
ROCKRIDER 8.2
FOCUS NORTHERN LITE EXPEDITION
SCAPIN KYOTO(DEORE)
SCOTT SCALE 80

vedendo un po le caratteristiche di tutte, può essere che la migliore è la rockrider 8.2?
la taglia sarebbe la L..(Sono alto 1,81..ecc...)

grazie anticipatamente per le risposte :)
 

joeycz

Biker serius
22/10/09
189
0
0
catanzaro
Visita sito
tra quelle da te citate ce ne sono diverse su cui buttarsi.
Io preferisco scegliere prima il colore altrimenti potrebbe essere tutta xtr ma resterebbe dov'è e poi la componentistica in base alle tue esigenze
per come sono fatto io prossimamente andrò a spendere qualcosa in + del mio badget virtuale anzichè modificare in futuro poi a te la scelta e aspetta consigli da chi ne sa + di me
le marche da te scelte sono molto valide solo che ci sono quelle che si fanno pagare di + la marca e altre che sono + ragionevoli
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
per quella cifra non e male nemmeno la orbea lanza enigma 2010,montata abbastanza bene e telaio triplo spessore idroformato,costerebbe di piu'ma nei negozi l'albero delle ruote fanno circa il 20%di sconto,e in piu'telaio garantito a vita
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
La bici la si sceglie soprattutto con il cuore, ti deve necessariamente piacere, poi evidendemente devi anche valutare, in maniera un pò distaccata, il giusto rapporto qualità prezzo e la convenienza dell'aquisto. Se però hai già in mente un determinato modello di bici, non cercarne altre perchè in cuor tuo hai già deciso. Se poi così non fosse allora ti posso suggerire, esclusivamente per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, la deca 8.2. Una considerazione che và fatta: le bici deca si svalutano molto come usato, tanto che a volte è addirittura ancor più conveniente prenderle usate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo