Quale Bici!??!!? 8 °(

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Crasher94

Biker popularis
ragazzi probabilmente nn potrò prendermi la rr 8.1 xk costa troppo x_x.
il prezzo massimo ke posso usare penso sia attorno ai 500 euro.
vi volevo kiedere apparte alla rr 5.3 quale bici mi potrei prendere?
ne vorrei una molto aggressiva, specialmente come estetica come per esempio la cube attention.
ora devo andare, spero in una vostra buona risposta =)
ci ved e grazie in anticipoooo
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ciao, ti convene fare come me,anche io sono nella tua stessa situazione,aspetta i saldi a settembre e la 8.1 te la porti a casa a 469 euri...tanto armai c'è solo agosto di mezzo.lo so,è stressante e anche io è piu di un mese che sclero perchè voglio cominciare questo stupendo sport e non ce la faccio piu, ma tanto tra 2 settimane parto e tra meno di 2 mesi ci sono i saldi,quindi....

inutile dirti che con la voglia che ho mi farò tutto l'inverno come se fosse estate!uscendo ogni volta che posso!

in alternativa prendi la rr 5xcdisk che è buona per 500 euri!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
ragazzi probabilmente nn potrò prendermi la rr 8.1 xk costa troppo x_x.
il prezzo massimo ke posso usare penso sia attorno ai 500 euro.
vi volevo kiedere apparte alla rr 5.3 quale bici mi potrei prendere?
ne vorrei una molto aggressiva, specialmente come estetica come per esempio la cube attention.
ora devo andare, spero in una vostra buona risposta =)
ci ved e grazie in anticipoooo

Dai un'occhiata alla Cube Analog su Gambacicli (550€) http://www.gambacicli.it/cube.htm
ha una buona componentistica ed è molto accattivanteo-o
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io rimarrei in casa Cube piuttosto che Deca, non perchè le deca siano di qualità inferiore, anzi, ma ti troverai malissimo il giorno che vorrai rivenderla, esperienza personale!

Guarda qui:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=23673
e spediscono in italia gratuitamente

http://www.chainreactioncycles.com/

Molti utenti del forum han comprato da loro e si sono trovati bene, i miei prossimi acquisti di settembre li farò da loro, hanno molte mtb sotto i 500€
e pure la Analog
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=23674
 

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
grz x i consigli! cmq penso di aspettare i saldi, xk l rr 8.1 ha i componenti di gran lunga superiori alla cube analog :) (forcella tora, gli avid juicy...)
cmq sicuri sicuri ke i saldi sono proprio a settebre? :specc::specc::specc:

Non vorrei dire una caxxata, però mi pare che i saldi in casa deca inizino verso fine anno o giù di lì.... ho comprato la mia 8.2 questo gennaio, ancora in saldo, a 749 eurozzi
 

STRATOS

Biker novus
28/7/08
5
0
0
Latina
Visita sito
senno sevuoi fare affari controlla nei negozi le bici usate io mi ricordo comprai la mia prima cannondale a 600 euro era del 2001 con i V-brake e la fatty nn bloccabile però era bellissima una gran bici, poi ci ho montato i freni a disco e lo rivenduta a 700 euro
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
guardate che i saldi da 749 vanno a 629.... a 469 non ho mai visto e credo che mai vedrò....
confermo la 8.2 a 749 euro
o-o
veramente parlavo della 8.1!poi non so esattamente quando inizino gli sonti al deca,se a settembre,ottobre o giu di li,se vi interessa al deca di treviso la danno a 599(sul sito se scegli il negozio di treviso!)
 

Crasher94

Biker popularis
cmq aspetterò i saldi a settembre ottobre, quel ke sarà =D
due cose però: quando andrò a comprarmi la bici dal deca al momento dei saldi, avrò la certezza ke troverò ankora la rr 8.1? perchè se le avranno comprate tutte? e poi siamo sicuri ke da 700 euro scenderà a 469????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
cmq aspetterò i saldi a settembre ottobre, quel ke sarà =D
due cose però: quando andrò a comprarmi la bici dal deca al momento dei saldi, avrò la certezza ke troverò ankora la rr 8.1? perchè se le avranno comprate tutte? e poi siamo sicuri ke da 700 euro scenderà a 469????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

guarda che i saldi sono già iniziati.. almeno qui a milano....
 
allora i saldi in casa deca sono iniziati da tempo ma non sulle bike, per quelli bisogna attendere febbraio perchè i prezzi vengono ribassati contestualmente al lancio delle nuove bici 2009........
e la storia della 8.1 da 699 a 469 è veramente una bella favola + o - come quelle di babbo natale perche al massimo la sconteranno di 100 euro e a me quest' anno è successa la stessa cosa 8.1 del 07 a 599 mentre la 8.1 del 08 a 699..........
io non ce l' ho fatta a prendere il modello 07 anche perchè era montata molto meglio la 08 e per solo 100 euro.........ma questa è solo una scelta personale!!
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
sisi non me la posso far scappare!
comunque semmai nn riuscissi a prendermi la rr 8.1 perchè forse i miei non mi lasciano ( grrr ) quale alternativa avrei al costo di 500 eurooltre alla rr 5.3???

Come avevi già individuato a quel prezzo c'è la Cube Analog.
L'ho comprata sabato pomeriggio come seconda bici ad uso scampagnate con figlia al seguito/bici per morosa (non mi andava di montare il seggiolino sulla Scapin :maremmac: )e si viaggia alla grande.
Inoltre non devi nemmeno aspettare i saldi e quindi buttare via l'estate :soffriba:che è una pazzia...
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
prendi quello che dico con le pinze... ma mi sembra d'aver capito che la Cube Analog non monti una forcella eccezionale... poi tutto è relativo a quello che ci farai :)
 

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito
la storia della 8.1 da 699 a 469 è veramente una bella favola + o - come quelle di babbo natale perche al massimo la sconteranno di 100 euro e a me quest' anno è successa la stessa cosa 8.1 del 07 a 599 mentre la 8.1 del 08 a 699..........

Non è detto, come detto poco sopra sulla mia 8.2 ho risparmiato 250 euro, sarebbe plausibile uno sconto di 200 euro o giù di lì sulla 8.1. Diversi forumendoli hanno detto di averla trovata ad inizio anno con sconti molto più consistenti di 100 euro.... credo che non fossero tutti cazzari ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo