Quale ammortizzatore per Demo 8?

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Salve a tutti sto acquistando un telaio demo 8 del 2006 però è privo di ammortizzatore posteriore, purtroppo sono inesperto sugli ammo e volevo sapere quali accortezze devo osservare quando dovrò acquistarlo!
mi è stato detto che l'interasse è 222
help!
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
occhio che ci vuole un ammo apposta con fori appositi!!! oppure devi rifare le boccole al tuo!

ciao mobrevo immaginavo...comunque parliamo dello stesso telaio che si vende sul mercatino..nahce io ero intenzionato all'acquisto però ci manca solo di rifare le boccole sai che sbattimento...! gira gira ne prendo uno completo e passa la paura
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma le boccole si vendono a parte,esempio ...guarda sul sito BSC del Pepi e dovrebbe anche avere delle offerte su alcuni ammortizzatori.
Tra l'altro poi ,fossi in te al tuo posto potendo mi toglierei lo sfizio e proverei proprio l'ammortizzatore che commercializza BSC ,l'x-fusion .
Originariamente comunque monta Fox DHX 5.0 coil 8.75x2.75 se non erro (222,25x69,85)
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Ma le boccole si vendono a parte,esempio ...guarda sul sito BSC del Pepi e dovrebbe anche avere delle offerte su alcuni ammortizzatori.
Tra l'altro poi ,fossi in te al tuo posto potendo mi toglierei lo sfizio e proverei proprio l'ammortizzatore che commercializza BSC ,l'x-fusion .
Originariamente comunque monta Fox DHX 5.0 coil 8.75x2.75 se non erro (222,25x69,85)

si si montail fox 5.0 in origine..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo