Quale all mountain con incentivo?

Matteoxr

Biker serius
3/4/06
104
0
0
Verona - Brescia
Visita sito
stavo pensando di approfittare degli incentivi statali (come molti in questo periodo) per prendere una all mountain.

la mia idea era quella di prendere una bici con 140-150mm di escursione per potermi divertire in discesa e avere ancora buone prestazioni in salita?

Il budget è di circa 1500€, corrispondenti a bici con prezzo di listino di 2100-2200.

per il momento la mia favorita è la reing 2.. insieme alla lapierre zesty (o magari la spicy) che dovrebbe costare poco di più in allestimento base.

voi che bici mi consigliate?

Matteoxr

Biker serius
3/4/06
104
0
0
Verona - Brescia
Visita sito
proprio per quello ero attratto dalla giant reign 2, per 1400€ mi sembra un'ottima bici!

sul forum però parlano bene anche delle lapierre, che rientrano nel budget e che mi sembrano montate meglio della reign a parità di prezzo

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
proprio per quello ero attratto dalla giant reign 2, per 1400€ mi sembra un'ottima bici!

sul forum però parlano bene anche delle lapierre, che rientrano nel budget e che mi sembrano montate meglio della reign a parità di prezzo
Allora vedi se ti piacciono quelle che ti ho consigliato più in su... forse ce ne sono altre, bisognerebbe controllare la lista, quando torna online.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo