quale 29er taglia S?

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
ciao, vorrei prendere una front cone le ruotone :-)

ero li per prendere la grand canyon 8.9 ma non fanno la S e io sono piccolino.

cosa mi suggerite entro i 1500 euro?

io avrei trovato la ktm race line 29 ma non sono sicuro del prezzo
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
ciao, vorrei prendere una front cone le ruotone :-)

ero li per prendere la grand canyon 8.9 ma non fanno la S e io sono piccolino.

cosa mi suggerite entro i 1500 euro?

io avrei trovato la ktm race line 29 ma non sono sicuro del prezzo

Consiglio,spassionato???? Prendi un telaio,Flash da 26" taglia S montarci le ruote ZTR Olimpic da 27.5" hai una MTB perfetta per la postura taglia S con ruote leggermente più grandi , rischi di avere un biciclettone troppo grosso in taglia S le 29" hanno poco senso telaio microscopico rispetto alle ruote!!! Parere personale!
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Consiglio,spassionato???? Prendi un telaio,Flash da 26" taglia S montarci le ruote ZTR Olimpic da 27.5" hai una MTB perfetta per la postura taglia S con ruote leggermente più grandi , rischi di avere un biciclettone troppo grosso in taglia S le 29" hanno poco senso telaio microscopico rispetto alle ruote!!! Parere personale!

magari!!! però una bici cosi mi viene sui 3000 euro! :-(
 

Scuderia84

Biker superis
11/7/11
445
1
0
Belluno
Visita sito
Consiglio,spassionato???? Prendi un telaio,Flash da 26" taglia S montarci le ruote ZTR Olimpic da 27.5" hai una MTB perfetta per la postura taglia S con ruote leggermente più grandi , rischi di avere un biciclettone troppo grosso in taglia S le 29" hanno poco senso telaio microscopico rispetto alle ruote!!! Parere personale!

Quotone...fino alla M le 29 sono un pò "ingombranti"
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Consiglio,spassionato???? Prendi un telaio,Flash da 26" taglia S montarci le ruote ZTR Olimpic da 27.5" hai una MTB perfetta per la postura taglia S con ruote leggermente più grandi , rischi di avere un biciclettone troppo grosso in taglia S le 29" hanno poco senso telaio microscopico rispetto alle ruote!!! Parere personale!

Quindi si parla di... estetica personale? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
sarebbe interessante elencare le marche che non fanno 29" taglia S o 16" come preferite.

fino all'anno passato mi pare che anche scott partisse dalla M per i modelli scale in carbonio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo