Quale 29 front consigliate?

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.556
2.075
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
in effetti l'admin potrebbe mettere un risponditore automatico, con parole chiave "sono nuovo | prima bici | niente di impegnativo | solo collina | molto asfalto | pochi soldi | non mi importa della scritta sul tubo" e rimandare direttamente l'utente al sito di decathlon mettendo una xc 050 nel carrello.



(sischerzaehhh)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
ho "scelto" questi due modelli perché sono gli unici disponibili che ho trovato, tutto il resto sarà disponibile tra 2 mesi...almeno..
Immaginavo.
Comunque resta quanto detto, la Cube è entry level in tutto.
Trasmissione 3x8 base base (Altus-Tourney) e forcella XCE.
La Olympia, che costa di più, non brilla particolarmente come montaggio, ma almeno ha un 3x9 Alivio-Acera e un telaio "triple butted" con sterzo conico che già sa un bel po' meno di economico, anche se non è boost, né ha perni passanti.

Tra le due è sicuramente meno peggio la Drake, anche se, ripeto, la Drake prevedere optional, tra i quali la forcella,
Prova a chiedere che con una Judy diventa tutt'altra cosa che con la Blaze.. Se poi non c'è modo o ti spara un prezzo assurdo, pazienza.

 

Ste86v

Biker novus
30/11/20
8
0
0
37
Cremona
Visita sito
Bike
Mtb
Immaginavo.
Comunque resta quanto detto, la Cube è entry level in tutto.
Trasmissione 3x8 base base (Altus-Tourney) e forcella XCE.
La Olympia, che costa di più, non brilla particolarmente come montaggio, ma almeno ha un 3x9 Alivio-Acera e un telaio "triple butted" con sterzo conico che già sa un bel po' meno di economico, anche se non è boost, né ha perni passanti.

Tra le due è sicuramente meno peggio la Drake, anche se, ripeto, la Drake prevedere optional, tra i quali la forcella,
Prova a chiedere che con una Judy diventa tutt'altra cosa che con la Blaze.. Se poi non c'è modo o ti spara un prezzo assurdo, pazienza.

Provo chiedere! Grazie dei consigli! Scusate se ho fatto domande da ignorante ma non conosco questo mondo e sapendo di trovare esperti qui ho scritto! Grazie ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo