Quale è meglio?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.544
1.099
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Tra le 3 prenderei la piu' recente, la GT che sicuramente ha geometrie piu' moderne.

Le altre 2 sinceramente sono bici datate e devi saperle visionare per bene per capire che non siano fregature (esempio crepe nel telaio di carbonio).
 
  • Mi piace
Reactions: crfsymo

crfsymo

Biker popularis
24/2/23
50
2
0
23
Cervere
Visita sito
Bike
Am100s
Ed un'altra domanda riguardante la seconda specialized: nelle foto sembra avere un angolo di sterzo della forcella molto chiuso, qualcuno che possiede quella bici o la mai vista/provata puo concordare?
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
909
721
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Sucuramente la gt che è la più recente e ha geometrie più moderne.
Quelle specialized li da quel che ricordo come geometrie eran vecchie già da nuove figuriamoci ora e le geometrie fan la differenza, passaggi che con bici di 5 anni fa facevo coon il buco del culo stretto con bici odierne li fai in scioltezza. Io son passato da bici 2017 a 2022 stessa marca (non Specialized che comunque mi fan cagare) e stessa tipologia e ho avuto quelle sensazioni
 
  • Mi piace
Reactions: crfsymo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.455
5.553
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ed un'altra domanda riguardante la seconda specialized: nelle foto sembra avere un angolo di sterzo della forcella molto chiuso, qualcuno che possiede quella bici o la mai vista/provata puo concordare?
Io l'ho avuta, personalmente non posso che parlarne bene,
È stata tra le prime full da 29 a lunga escursione, con 160mm ant e post, ma in effetti le geometrie non erano proprio da enduro come si intende ora, comunque si pedalava molto bene anche in salita
La gt mai provata, ma sicuramente penso sia più votata alla discesa
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and crfsymo

Classifica mensile dislivello positivo