quale è la forca migliore?

M

miki69mv

Ospite

lucajacoby

Biker popularis
29/8/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
io ho visto che il modello 2009 della rst gila pro viene sulle 100 euro,secondo voi lo scambio ci sta?
Secondo me sfrutta quella che ha e poi la cambia con una nuova perchè a venderla vale poco.Comunque la tora a 100€ non è male prima di acquistare controlla il canotto forcella che non sia tagliato troppo corto per poterla montare sulla bici del tuo amico.

come si fa a vederlo?
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ciao,un mio amico vuole cambiare la sua forca,una rst gila pro 2010 per questa [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=71046[/URL]
è un buon prezzo?gli conviene?quanto fale la sua forca?:celopiùg:
Secondo me sfrutta quella che ha e poi la cambia con una nuova perchè a venderla vale poco.Comunque la tora a 100€ non è male prima di acquistare controlla il canotto forcella che non sia tagliato troppo corto per poterla montare sulla bici del tuo amico.
 
M

miki69mv

Ospite
Secondo me sfrutta quella che ha e poi la cambia con una nuova perchè a venderla vale poco.Comunque la tora a 100€ non è male prima di acquistare controlla il canotto forcella che non sia tagliato troppo corto per poterla montare sulla bici del tuo amico.
comunque quota come dice salvo87, ti conviene sfruttarla,:celopiùg:
 

lucajacoby

Biker popularis
29/8/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
e lo so è che in teoria mi dovrebbe cedere a me la forca se non la scambia e quindi avrei anche io un vantaggio.si puo comunque scambiare per questa forca secondo voi? un buon prezzo?
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
ciao,un mio amico vuole cambiare la sua forca,una rst gila pro 2010 per questa [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=71046[/URL]
è un buon prezzo?gli conviene?quanto fale la sua forca?:celopiùg:

il prezzo della tora e' buono,calcola che ti regala anche 30 euro di pompa.
sicuramente e' meglio della rst gila che e' una forka economica.

nell'annuncio dice che il canotto e' tagliato a 19,5 cm, controlla se la misura va bene sulla bike del tuo amico altrimenti rischia una spesa inutilizzabile.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
beh 100 euro per una tora è buono,
anche se con la sua ci fa una cavolata,
mette la differenza e se la prende,
sempre se non sia tagliata troppo corta,
la differenza qualitativa non è poca anche se non è una top di casa rs!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo