quale è il topic più inutile del 2017? e pure del 2018...dai

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.178
818
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Non ricordo il titolo ma il tizio parlava delle sue brevi uscite partendo dalla descrizione dell'abbigliamento preso al Lidl (credo) descrivendo scarpe e vari altri capi in maniera accurata (suola morbida con tomaia bianca giacchetta colorata ecc.) Era talmente inversosimile che se fosse stato vero era tragicomico e ridicolo allo stesso tempo mentre se era un presa in giro era da ricovero alla neuro senza nemmeno passare dal P.S.
Ahah sì, la descrizione fantozziana, spettacolare
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Mi sto lentamente riprendendo ora dalle 4 medie rosse di ieri sera...azz,non ciò più l'età :zapalott:...va be fatto anche 52km per bruciare qualcosina...:-|:loll::celopiùg:
Bruciare qualcosa...lavarsi la coscienza!
Per fortuna che bevo alcool raramente, altrimenti sarei ciucco dalla mattina alla sera, qualsiasi bevanda beva, riempio il bicchiere e lo mando giù e riempio di nuovo...
E a nulla serve bere a canna :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bruciare qualcosa...lavarsi la coscienza!
Per fortuna che bevo alcool raramente, altrimenti sarei ciucco dalla mattina alla sera, qualsiasi bevanda beva, riempio il bicchiere e lo mando giù e riempio di nuovo...
E a nulla serve bere a canna :-)


No no io ho la coscienza apposto...:loll: ho bruciato solo un pò di zuccheri e spero un poco di panzetta...bevo,quasi moderatamente tutta settimana...:smile: Dai un bicchiere di buon vino e qualche birretta non ha mai accoppato nessuno,basta solo non mettersi alla guida,poi era una sorta di addio al celibato e si è alzato un pò più il gomito...:loll:,ma stamane ,pronti presente via sul posto di lavoro...e poi uscita serale per tentar di smaltir qualcosina...sono un vizioso...:-P:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
No no io ho la coscienza apposto...:loll: ho bruciato solo un pò di zuccheri e spero un poco di panzetta...bevo,quasi moderatamente tutta settimana...:smile: Dai un bicchiere di buon vino e qualche birretta non ha mai accoppato nessuno,basta solo non mettersi alla guida,poi era una sorta di addio al celibato e si è alzato un pò più il gomito...:loll:,ma stamane ,pronti presente via sul posto di lavoro...e poi uscita serale per tentar di smaltir qualcosina...sono un vizioso...:-P:
UNA SORTA DI ADDIO AL CELIBATO... e' tutto un programma!
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Immaginati il giorno del matrimonio...tavola rotonda di 8 maschietti a cui non piace bere...poco...[emoji38]l:...sarà un disastro...fortuna che ci sono anche le mogli astemie...e fortuna anche che mi hanno concesso pure un giorno di ferie in più...:up:
Il problema delle compagne astemie è che si beve anche per loro [emoji12]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo