QUALCUNO SA DARMI CONSIGLIO SU UNA BMT DA ACQUISTARE??

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
CIAO RAGAZZACCI, QUALCUNO DI VOI STREET-ILLUMINATI SA DARMI UN CONSIGLIO SU QUALE BMT COMPRARE VISTO CHE QUA DALLE MIE PARTI NON SE NE VEDONO NEANCHE CON LE LANTERNE?? PENSO CHE QUELLO SIA IL MEZZO GIUSTO PER IMPARARE UN Pò DI NUMERI TRIALISTICI VERO?? ALLORA RICAPITOLANDO MI SERVONO QUESTE INFO: MARCA, PREZZO E SE SI ADATTANO AD UN NEOFITA. CONSIDERATE CHE VOGLIO SPENDERE DAVVERO POCO, COSì SE CONOSCETE QUALCUNO CHE LA VENDE FATEMELO SAPERE QUANDO RISPONDETE. ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE RISPOSTE, COSì MANDO FINALMENTE IN CULO IL FREERIDE!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

jack jack

Biker novus
11/8/10
2
0
0
firenze
Visita sito
ciao io ho una bmt usata pagata 250 euro,comunque la mia aveva appena due graffietti. io ti consiglio una monty perché sono un tipo molto ricercato e adatto ai principianti ho a coloro che vogliono fare acrobazie da urlo, il prezzo può variare dal' usato che va dai 170 circa ai 280 e quelle nuove dai 400 circa ai 600 poi ovviamente con i freni a disco sui 1000.
 

raw69

Biker marathonensis
ciao io ho una bmt usata pagata 250 euro,comunque la mia aveva appena due graffietti. io ti consiglio una monty perché sono un tipo molto ricercato e adatto ai principianti ho a coloro che vogliono fare acrobazie da urlo, il prezzo può variare dal' usato che va dai 170 circa ai 280 e quelle nuove dai 400 circa ai 600 poi ovviamente con i freni a disco sui 1000.


perchè hai tirato fuori un topic vecchio di 6 anni dove gli utenti che hanno discusso della questione non si ripresentano da 6 anni anch'essi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo