Qualcuno riconosce il mozzo da questa foto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.934
3.062
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Io sono serio poi fate voi.
Ok ho letto e sono andato anche a vedere la bici su fb. Capisco che sei giovane, ho un figlio più grande di te, però devi capire che sei su un forum di appassionati di uno sport più praticato dai 35 ai 98, che dai 13-19, quindi potrebbe non essere facile comunicare. Sei giovane dimostra umiltà e vedrai che qualcosa impari, poi ti prenderai belle rivincite. Ora se ti piace quella bici fatti mandare foto di particolari e postale qui. Ti aiuteremo a capire se i 700 euro che ti chiede per il tuo sogno sono ben spesi. Una bici un po' vecchiotta potrebbe avere infiniti e costosi guai, se vuoi una mano chiedi cose giuste nel modo giusto e una mano ti si darà.
 
  • Mi piace
Reactions: alessionr_

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
Ok ho letto e sono andato anche a vedere la bici su fb. Capisco che sei giovane, ho un figlio più grande di te, però devi capire che sei su un forum di appassionati di uno sport più praticato dai 35 ai 98, che dai 13-19, quindi potrebbe non essere facile comunicare. Sei giovane dimostra umiltà e vedrai che qualcosa impari, poi ti prenderai belle rivincite. Ora se ti piace quella bici fatti mandare foto di particolari e postale qui. Ti aiuteremo a capire se i 700 euro che ti chiede per il tuo sogno sono ben spesi. Una bici un po' vecchiotta potrebbe avere infiniti e costosi guai, se vuoi una mano chiedi cose giuste nel modo giusto e una mano ti si darà.
A me qualcuno sembra solo arrogante anche in generale non solo con un eventuale minore ma vabè. Questo è il web ognuno può essere chi vuole stessa cosa vale anche per me. Apprezzo molto il tuo aiuto ma al momento sto tornando a casa da palestra.. appena posso scrivo. Buon appetito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo