Stinky rules mi dispiace...Quindi tutto questo cinema per quella bici?
Ammetto di aver sbagliato ad usare il temine "surreale"
Direi che ci stava meglio "grottesco"
Stinky rules mi dispiace...Quindi tutto questo cinema per quella bici?
allora se ti piace prendila e via..tanto la cambierai a breveHAHAHAHAH ci sta. sicuramente al parco ci andrà anche... ma volevo usarla per urban freeride e downhill in collina. tipo chiesetta (a torino)
su su che tu sei esperto..esci i pareri..Quindi tutto questo cinema per quella bici?
Ti spiace perchè si chiama puzzona??Stinky rules mi dispiace...
Ma perchè dovrei cambiarla a breve. è la mia bici preferita.. non demoralizzarmiallora se ti piace prendila e via..tanto la cambierai a breve
su su che tu sei esperto..esci i pareri..
Che parere vuoi che dia?su su che tu sei esperto..esci i pareri..
Mi piace molto come bici bom. Adoro le bici old school cafoneTi spiace perchè si chiama puzzona??
16enni hai sbagliatoChe parere vuoi che dia?
Che devo smetterla di perdere tempo con i 15enni?
la bici non è eterna..e se questo mondo ti piace,vedrai come continuerai a evolverti..tipo pokemon per restare nel tema di voi giovani..yo bro!Ma perchè dovrei cambiarla a breve. è la mia bici preferita.. non demoralizzarmi
E tu saresti quello educato?Mi piace molto come bici bom. Adoro le bici old school cafone
dai..ha la beata ignoranza della gioventù..riportiamolo sulla retta via..caccia un paio di "yo","bro","sgheppa","droppa" ecc e via..per esempioChe parere vuoi che dia?
Che devo smetterla di perdere tempo con i 15enni?
intendeva bici cafone,non te..E tu saresti quello educato?
Ma se non sai nemmeno con chi hai a che fare, come ti puoi permettere?
in verità i pokemon non mi sono mai piaciuti molto... da piccolo non guardavo neanche dragon ball o roba simile... tu scherzi ma io saluto davvero con yo hahala bici non è eterna..e se questo mondo ti piace,vedrai come continuerai a evolverti..tipo pokemon per restare nel tema di voi giovani..yo bro!
Va bè, facile per te che sei molto più vicino al genere di me...dai..ha la beata ignoranza della gioventù..riportiamolo sulla retta via..caccia un paio di "yo","bro","sgheppa","droppa" ecc e via..per esempio
Yo bro,buyala subito pekè è troppo pro..fregacazzo se è old,è troppo ok per droppare le vekkie che escono dalla chiesetta e saltare sui motherfucker gradini"
(va che adesso la compra)
Capito dopo, e infatti ho editatointendeva bici cafone,non te..
dai su Hot,addolcisciti un pelo..
Intendo le bici my boi non ho niente contro nessuno yeaaaE tu saresti quello educato?
la compro sicuro... ci droppo sicuro.. la bici non sarà eterna ma come uso un dirtino cafone per fare le stesse cose e ha quasi il doppio degli anni della stinky penso di essere a cavallodai..ha la beata ignoranza della gioventù..riportiamolo sulla retta via..caccia un paio di "yo","bro","sgheppa","droppa" ecc e via..per esempio
Yo bro,buyala subito pekè è troppo pro..fregacazzo se è old,è troppo ok per droppare le vekkie che escono dalla chiesetta e saltare sui motherfucker gradini"
(va che adesso la compra)
seb,io sono rimasto ai tempi di holly e benjy..cmq davvero..sta discussione ha preso una piega quasi surreale..se ti paice e sei convinto prendila e viain verità i pokemon non mi sono mai piaciuti molto... da piccolo non guardavo neanche dragon ball o roba simile... tu scherzi ma io saluto davvero con yo haha
ne ho 35..pensa che i suoi coetanei iniziano a darmi del lei..li prenderei a testate con indosso il cascoVa bè, facile per te che sei molto più vicino al genere di me...
E' a vedere queste cose che mi sento davvero invecchiato...
non mi piace neanche il calcio hahaahah viva le bigheseb,io sono rimasto ai tempi di holly e benjy..cmq davvero..sta discussione ha preso una piega quasi surreale..se ti paice e sei convinto prendila e via
ne ho 35..pensa che i suoi coetanei iniziano a darmi del lei..li prenderei a testate con indosso il casco
ne ho 35..pensa che i suoi coetanei iniziano a darmi del lei..li prenderei a testate con indosso il casco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?