Io sono serio poi fate voi.Da dizionario treccani: perculare v. tr. (volg.) Deridere, sbeffeggiare, sfottere; beffare.
Io sono serio poi fate voi.Da dizionario treccani: perculare v. tr. (volg.) Deridere, sbeffeggiare, sfottere; beffare.
Non vorrei disturbare quindi cerco di farmi le ricerche da solo..scusa..siamo nell'era della tecnologia..avrai sicuramente whatsapp..dici che quella sarà una tua futura bici e che l'attuale proprietario ha fatto degli upgrade..prendere il telefono e chiedere direttamente a lui,magari facendoti mandare un video??
chiaro..ma chiedigli due info generali sulla bici,ti fai dire che mozzo è e poi puoi cercare tranquillamente..mica devi adnare sotto casa a suonargli il campanello ogni benedetta seraNon vorrei disturbare quindi cerco di farmi le ricerche da solo..
Alla fine è un signore sulla quarantina e lavora spesso da quel che ho capito. Ci siamo già scritti un paio di volte e non vorrei venire fuori con altre domande ogni volta.. cioè sarò io timido o mi faccio troppi problemi ma boh. Anche io sarei 100% d'accordo nel rispondere a qualsiasi domanda ma magari non tutti sono così disponibili.chiaro..ma chiedigli due info generali sulla bici,ti fai dire che mozzo è e poi puoi cercare tranquillamente..mica devi adnare sotto casa a suonargli il campanello ogni benedetta sera
onestamente fossi io il venditore non avrei problemi a risponderti a un messaggio dove mi poni domande su ciò che vendo,anzi
eh amico mio si..sei timidino..la bici la prenderai al 100%??..se si,è interesse suo essere disponibileAlla fine è un signore sulla quarantina e lavora spesso da quel che ho capito. Ci siamo già scritti un paio di volte e non vorrei venire fuori con altre domande ogni volta.. cioè sarò io timido o mi faccio troppi problemi ma boh. Anche io sarei 100% d'accordo nel rispondere a qualsiasi domanda ma magari non tutti sono così disponibili.
Mi sembra piu che giusto.. però mi sembra comunque normale non pressare. Alla fine non la conosco come persona e sarebbe da maleducati...eh amico mio si..sei timidino..la bici la prenderai al 100%??..se si,è interesse suo essere disponibile
Già che ci sono voi quanto paghereste una Stinky in condizioni ottime? Magari mi faccio un'idea sul prezzo se è troppo altoChiunque venda qualcosa non fornisce informazioni per cortesia, ma è tenuto a farlo, se vuole vendere.
E chi acquista ha il diritto di conoscere tutti i dettagli di ciò per cui sta spendendo dei soldi.
Basta chiedere. Se non si ricevono risposte si compra da altri.
Questa è educazione ed etica commerciale, non un favore!!
mettici il link di sta bici e vediamoGià che ci sono voi quanto paghereste una Stinky in condizioni ottime? Magari mi faccio un'idea sul prezzo se è troppo alto
Però non rubatemela ehmettici il link di sta bici e vediamo
cmq il mozzo posteriore è un mavic..c'è pure scritto..
Si ma se guardi bene la descrizione non combacia con la bici perché ha pezzi aggiunti come gli Elixir R invece dei Code.. poi non mi sembra un Mavic Crossline...cmq il mozzo posteriore è un mavic..c'è pure scritto..
anyway..senza offesa..ma gliela lascerei,alzerei il budget e prenderei qualcosa di meglio e più recente
CHIEDISi ma se guardi bene la descrizione non combacia con la bici perché ha pezzi aggiunti come gli Elixir R invece dei Code.. poi non mi sembra un Mavic Crossline...
Fatto fatto haha il prezzo è giusto per la bici comunque?? voglio troppo una stinky e sono limitato coi soldi..CHIEDI
finalmente!!!Fatto fatto haha il prezzo è giusto per la bici comunque?? voglio troppo una stinky e sono limitato coi soldi..
è una freeride in teoria con geometria simile all mountain..finalmente!!!
per il tema bici rimando ad altri..a me non piace e la considero troppo vecchia,quindi non la comprerei mai..senza contare che una dh la valuterei solo come 3a/4a bici e solo se andassi in park impestati
tra freeride e dh cambia poco..resta il fatto che se ci pedali e ci vuoi fare AM non è la scelta adatta..se ti serve come mezzo da guerra per fare park ci sta..se ti serve per andare al parchetto come fanno i ragazzini dalle mie parti e fanno al gara a chi ce l'ha più lungo (lo stelo),MI ARRENDOè una freeride in teoria con geometria simile all mountain..
HAHAHAHAH ci sta. sicuramente al parco ci andrà anche... ma volevo usarla per urban freeride e downhill in collina. tipo chiesetta (a torino)tra freeride e dh cambia poco..resta il fatto che se ci pedali e ci vuoi fare AM non è la scelta adatta..se ti serve come mezzo da guerra per fare park ci sta..se ti serve per andare al parchetto come fanno i ragazzini dalle mie parti e fanno al gara a chi ce l'ha più lungo (lo stelo),MI ARRENDO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?