Qualcuno ha una foto di CUBE serie wls 13"

alver

Biker novus
6/1/13
20
0
0
Visita sito
Nei cataloghi non ci sono mai le foto di tutte le misure dei modelli MTB in vendita, perchè è ovvio che ci mettano la misura più equilibrata e bella come estetica.
Io sto cercando una foto di una MTB CUBE della serie access, wls - wls pro - o wls ls a 13" sono tutte uguali, per vederla realmente com'è dato che mi è difficoltoso trovarla
nei negozi. Questo è il problema che mi è sorto, perchè per motivi assurdi della CUBE sulla distribuzione delle bike sono costretto ad acquistarla in on-line
a scatola chiusa ed è normale che sorgono mille preoccupazioni di fronte a una bike che non si vede , ma che si immagina basandosi solo sulle misure.
Aiutatemi per cortesia
Grazie a tutti
 

alver

Biker novus
6/1/13
20
0
0
Visita sito
io sono riuscito a trovarti solo questa ma è da ebay e solo telaio...

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=320890257113http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=320890257113

anzi se piace come colore potrebbe essere interessante potresti sentire il tuo negoziante di fiducia o se sei pratico potresti comprarti i vari pezzi su internet e montartela come ti piace e spendendo quanto vuoi!!!

Grazie intanto del tuo aiuto ,anche se il rivenditore che hai trovato ha una foto identica nella pagina seguente con 17" ??. Per il discorso che mi fai di arrangiarti con un bravo meccanico difficilmente riesci a far pari con gli stessi componenti.
Quel telaio cmq. che hai trovato anche se è identico, non si capisce se è del access wls pro o wls ls che sono 2 leghe diverse

Nel frattempo m'hai dato l'idea di ebay e ho visto una 13"

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=400398600083

A parte tutto è sempre un'incubo nel far acquisti on-line ... Tutto perchè la Cube nn ha nessuno che me la possa far vedere alla mano ed è una vergogna.

Ciao
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
te lo avevo suggerito perchè ho capito che vuoi questo modello e dato che non si trova... visto che c'è un telaio a 160 euro potevi anche pensarci mi sembrava di capire ormai che il prezzo finale era quasi l'ultimo dei tuoi problemi... il primo era trovarla!!! cmq sembra molto carina... anche se mi sa che ti converebbe prendere un modello da uomo hai molta più scelta e più occasioni!
 

alver

Biker novus
6/1/13
20
0
0
Visita sito
te lo avevo suggerito perchè ho capito che vuoi questo modello e dato che non si trova... visto che c'è un telaio a 160 euro potevi anche pensarci mi sembrava di capire ormai che il prezzo finale era quasi l'ultimo dei tuoi problemi... il primo era trovarla!!! cmq sembra molto carina... anche se mi sa che ti converebbe prendere un modello da uomo hai molta più scelta e più occasioni!
Non è per me, ( io lo la misura 18" ) ma per mia moglie che è un pò piccolina 1,52..... ma per trovare questa bike cube è veramente un inCUBE ; ho contattato con una decina di rappresentanti , è tutto un buco nell'acqua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo