Qualcuno ha provato il Power Balance in street?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Una curiosità.
E' stata fatta una prova ad una persona che non sa di averlo addosso?
Chi ce l'ha perchè non prova ?

Quello che mi piacerebbe vedere è un test dove il soggetto non deve sapere
se l'aggeggio glielo avete messo o no nella tasca.

Provate e fatemi conoscere l'esito.

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: rikk93

Fanebmx

Biker novus
19/5/09
16
0
0
varese
Visita sito
Mi dispiace, ma non sono per niente d'accordo......io posso essere scettico anche sul fatto che sia la terra a girare intorno al sole......poi mi faranno vedere le PROVE SCIENTIFICHE esistenti a riguardo, e da lì in poi inizio a crederci....ma sempre perchè esistono delle prove.......la pranoterapia è qualcosa di non provato scientificamente, quindi per me rimane una bufala......se un giorno verrà provato che il corpo è fatto di energia, e grazie ai campi magnetici è possibile ristabilire l'equilibrio del flusso del corpo con l'universo, allora io inizierò a credere alla pranoterapia e a questo benedetto Power Balance........
certo che se questo P.Balance, dovesse funzionare secondo una qualche legge fisica, io ci crederei, e me lo andrei a comprare subito......ma....se veramente devo credere che ristabilisce le frequenze energetiche dei muscoli........beh,beh
Andate a leggere quello che è scritto sulla pranoterapia su wikipedia...
Vi ripeto, prima non credevano neanche a Galileo, e poi si sono dovuti ricredere........io spero che un giorno mi dovrò ricredere, ma per ora non compro roba del genere e non mi faccio curare dai pranoterapeuti.
Servono PROVE SCIENTIFICHE, SCIENTIFICHE, altrimenti perchè non credere anche a Vanna Marchi??

Basta digitare su un motore di ricerca Power balance e vedere su technology...
non so se si conosca bene l'inglese di questi tempi ma li e' spiegato e in effetti scentificamente ci puo' anche stare...

Poi allora se si e' talmente tirchi che ste scuse di mancanza di spiegazioni scentifiche vogliono mascherare il fatto che non si vorrebbe cacciare na lira per averlo e' un altra cosa muahahah :cucù:..
(a parte che su internet e cmq in america come al solito si trova a meno!!)


Secondo me poi la domanda piu' intelligente sarebbe quella di domandarne gli effetti su due ruote...
esistono o no?
qualcuno ne ha avuto conferma?
o ne ha provati?
 

luigirocco

Biker popularis
31/5/09
45
0
0
38
benevento
Visita sito
Basta digitare su un motore di ricerca Power balance e vedere su technology...
non so se si conosca bene l'inglese di questi tempi ma li e' spiegato e in effetti scentificamente ci puo' anche stare...

Poi allora se si e' talmente tirchi che ste scuse di mancanza di spiegazioni scentifiche vogliono mascherare il fatto che non si vorrebbe cacciare na lira per averlo e' un altra cosa muahahah :cucù:..
(a parte che su internet e cmq in america come al solito si trova a meno!!)


Secondo me poi la domanda piu' intelligente sarebbe quella di domandarne gli effetti su due ruote...
esistono o no?
qualcuno ne ha avuto conferma?
o ne ha provati?


ahahah voglio una colletta da parte del forum....compratemi il power balance

Comunque sono d'accordo con geppo. Per avere una prova, come dico io, SCIENTIFICA (del funzionamento del power balance, non della pranoterapia, quella è sicuramente una c.....a), basta provarlo su più persone, in momenti diversi, e fare più prove senza dire se uno ce l'ha o no in tasca.
Questo sarebbe un ottimo metodo....
 

Fanebmx

Biker novus
19/5/09
16
0
0
varese
Visita sito
ahahah voglio una colletta da parte del forum....compratemi il power balance

Comunque sono d'accordo con geppo. Per avere una prova, come dico io, SCIENTIFICA (del funzionamento del power balance, non della pranoterapia, quella è sicuramente una c.....a), basta provarlo su più persone, in momenti diversi, e fare più prove senza dire se uno ce l'ha o no in tasca.
Questo sarebbe un ottimo metodo....


Ci STo !! :celopiùg:
 

phillha

Biker velocissimus
Mi dispiace, ma non sono per niente d'accordo......io posso essere scettico anche sul fatto che sia la terra a girare intorno al sole......poi mi faranno vedere le PROVE SCIENTIFICHE esistenti a riguardo, e da lì in poi inizio a crederci....ma sempre perchè esistono delle prove.......la pranoterapia è qualcosa di non provato scientificamente, quindi per me rimane una bufala......se un giorno verrà provato che il corpo è fatto di energia, e grazie ai campi magnetici è possibile ristabilire l'equilibrio del flusso del corpo con l'universo, allora io inizierò a credere alla pranoterapia e a questo benedetto Power Balance........
certo che se questo P.Balance, dovesse funzionare secondo una qualche legge fisica, io ci crederei, e me lo andrei a comprare subito......ma....se veramente devo credere che ristabilisce le frequenze energetiche dei muscoli........beh,beh
Andate a leggere quello che è scritto sulla pranoterapia su wikipedia...
Vi ripeto, prima non credevano neanche a Galileo, e poi si sono dovuti ricredere........io spero che un giorno mi dovrò ricredere, ma per ora non compro roba del genere e non mi faccio curare dai pranoterapeuti.
Servono PROVE SCIENTIFICHE, SCIENTIFICHE, altrimenti perchè non credere anche a Vanna Marchi??


bhe che il corpo funziona per impulsi elettrici è provato scientificamente, ogni cosa che avviene nel corpo, che sia un pensiero, un tic o un movimento conscio parte da un impulso elettrico.. io non sono così attaccato alla scienza anche perchè la scienza è molto chiusa e non è ancora in grado di spiegare un sacco di cose.. per esempio non è in grado di spiegare la causa di molte malatie che sono comunque concrete ed esistenti, o non è in grado di spiegare come sono state costruite le piramidi.. la scienza per oltre il 50% si basa su ipotesi e teorie quindi sono attendibili quanto, se non meno, quelle della pranoterapia o di altre cose simili.. cmq l'energia presente nel corpo è riconosciuta a livello scientifico, ma non spiegata.. cerca "camera kirliam", è un particolare strumento fotografico capace di impressionare l'immagine del campo energetico corporeo..
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco

luigirocco

Biker popularis
31/5/09
45
0
0
38
benevento
Visita sito
bhe che il corpo funziona per impulsi elettrici è provato scientificamente, ogni cosa che avviene nel corpo, che sia un pensiero, un tic o un movimento conscio parte da un impulso elettrico.. io non sono così attaccato alla scienza anche perchè la scienza è molto chiusa e non è ancora in grado di spiegare un sacco di cose.. per esempio non è in grado di spiegare la causa di molte malatie che sono comunque concrete ed esistenti, o non è in grado di spiegare come sono state costruite le piramidi.. la scienza per oltre il 50% si basa su ipotesi e teorie quindi sono attendibili quanto, se non meno, quelle della pranoterapia o di altre cose simili.. cmq l'energia presente nel corpo è riconosciuta a livello scientifico, ma non spiegata.. cerca "camera kirliam", è un particolare strumento fotografico capace di impressionare l'immagine del campo energetico corporeo..




Che il corpo comunica con impulsi elettrici è un fatto noto, ma ancora non capisco cosa c'entra l'energia, frequenze, muscoli, equilibrio.....mah...
La scienza spiega il 30% delle cose esistenti, ma rimane la cosa più affidabile, perchè il restante 70% non è spiegato da nessun'altra cosa....tanti anni fa la scienza non spiegava neanche il raffreddore, poi hanno spiegato anche quello.....poi se uno è credente, riesce a darsi una spiegazione anche per quello che la scienza non riesce a spiegare
Non spiega tante malattie.....perchè esiste qualche altra cosa che le spiega???? Intanto ringrazia che riesca a spiegarne un piccola parte

Comunque questa è la camera kirlian.....

Dal punto di vista fisico, l'effetto Kirlian non ha alcunché di misterioso: si tratta di una luminescenza che si produce normalmente quando si sottopone un gas (o una miscela di gas, come l'aria) a una tensione elettrica elevata, anche se a bassa corrente, provocandone la ionizzazione. La causa dell'immagine non è quindi da ricercarsi in una qualche "emanazione" proveniente dal soggetto, quanto piuttosto nell'energia fornita dalla scarica elettrica. In mancanza di quest'ultima, anche la cosiddetta aura scompare. L'effetto è comunemente noto non solo ai fisici, ma anche ai riparatori TV con il nome di effetto corona.

Dal punto di vista,invece, di chi ci specula sopra, la macchina riesce a impressionare la nostra aura.......

Ora secondo te io a cosa dovrei credere, alla tensione elettrica, i gas, e la ionizzazione, o all'aura???
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Una curiosità.
E' stata fatta una prova ad una persona che non sa di averlo addosso?
Chi ce l'ha perchè non prova ?

Quello che mi piacerebbe vedere è un test dove il soggetto non deve sapere
se l'aggeggio glielo avete messo o no nella tasca.

Provate e fatemi conoscere l'esito.

:prost:
Esatto, questa è la vera tecnica per appurare se funziona o no..
Ma, comunque, avete notato che nei video, quando gli danno il PB, lo spingente spinge in maniera differente rispeto a quando il tester non indossava il PB?.. Fateci caso, la spinta e la posizione del corpo del tester sono bene diverse a seconda che sia coinvolto o meno il PB..
Per me resta una bufalata, almeno finchè non lo provo..
Bye
 

phillha

Biker velocissimus
Che il corpo comunica con impulsi elettrici è un fatto noto, ma ancora non capisco cosa c'entra l'energia, frequenze, muscoli, equilibrio.....mah...
La scienza spiega il 30% delle cose esistenti, ma rimane la cosa più affidabile, perchè il restante 70% non è spiegato da nessun'altra cosa....tanti anni fa la scienza non spiegava neanche il raffreddore, poi hanno spiegato anche quello.....poi se uno è credente, riesce a darsi una spiegazione anche per quello che la scienza non riesce a spiegare
Non spiega tante malattie.....perchè esiste qualche altra cosa che le spiega???? Intanto ringrazia che riesca a spiegarne un piccola parte

Comunque questa è la camera kirlian.....

Dal punto di vista fisico, l'effetto Kirlian non ha alcunché di misterioso: si tratta di una luminescenza che si produce normalmente quando si sottopone un gas (o una miscela di gas, come l'aria) a una tensione elettrica elevata, anche se a bassa corrente, provocandone la ionizzazione. La causa dell'immagine non è quindi da ricercarsi in una qualche "emanazione" proveniente dal soggetto, quanto piuttosto nell'energia fornita dalla scarica elettrica. In mancanza di quest'ultima, anche la cosiddetta aura scompare. L'effetto è comunemente noto non solo ai fisici, ma anche ai riparatori TV con il nome di effetto corona.

Dal punto di vista,invece, di chi ci specula sopra, la macchina riesce a impressionare la nostra aura.......

Ora secondo te io a cosa dovrei credere, alla tensione elettrica, i gas, e la ionizzazione, o all'aura???


sinceramente non mi importa nulla di ciò che credi tu, non sono un testimone di geova e non mi interessa convertire nessuno a nulla..
cmq per quanto riguarda l'energia è una cosa che puoi percepire dentro di te, ci sono i giorni che sei uno zombie e altri giorni che senti di poter spaccare il mondo, ma anche una cosa "scientifica", non si muove nulla senza energia ed anche un sasso ha una sua carica energetica, anche un cadavere posside ancora una piccola carica elettrica (poi se per te l'elettricità non è energia allora non so che dirti)..

visto che qua si parla di scienza possimo citare piccole cose della psicologia, ad esempio: un bambino cade dal 1° piano di una casa, questo bambino subbisce uno shock, ogni qualvolta che si avvicina alla finestra del 1° piano (o superiori) sta male e prova sensi di vertigini, questi sono dati dall'impulso elettrico che l'inconscio manda alle ghiandole dell'equilibrio. in una situazione "normale" invece il flusso elettrico tra inconscio e ghiandole sarà sicuramente differente.. detto questo il powrbalance potrebbe funzionare "bombardando" la zona in cui si trovano queste ghiandole di impulsi elettrici simili a quelli che manda l'inconscio in una situazione di "massima sicurezza di se stessi"...

questa è solo un ipotesi meno esoterica e più scientifica, ma il mio discorso iniziale non era puntato più di tanto sul dare una spiegazione al funzionamento del powerbalance, ma più che altro a "criticare" i pareri dati senza nessuna cognizione di causa... prima di schierarsi contro o a favore di qualsiasi cosa sarebbe bene provare a valutare tutte le varie possibilità, i pareri dati a priori non sono per niente costruttivi, ne per noi stessi ne per le discussioni che affrontiamo con il prossimo...

:prost:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
cosa c'entra la camera kirlian?

simile a questo argomento del power balance c'era anche una storia che diceva che se si appogia una pila (di quelle piatte per orologi)sulla fronte per tot tempo si ha una pronuncia migliore, del tipoc he chi balbetta dopo parlerà benissimo.... sempre basato sugli impulsi (la storia degli impulsi nel corpo è vera! è la base di tutto il sistema nervoso).
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Mi sono arrivati oggi sotto forma di tessera da tenere nel portafoglio prima di sbilanciarmi faccio un pò di test su amici e parenti.. datemi un paio di giorni perche dice che può variare da persona a persona!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ecco, già che dice che può variare da persona a persona quel coso fa perdere credibilità a un bel po' di gente.... anche se si tratta di campo magnetico e quindi è ovvio che dipende dalla persona...

vai 24bikes gasa sto test!
 

phillha

Biker velocissimus
ragazzi l'ho provato ieri..
nel test fatto con le braccia aperte ed un piede alzato non si nota alcun cambiamento, perdevo l'equilibrio esattamente come se non lo avessi.. mentre nel test fatto con le mani unite accanto alle gambe e la spinta verso il basso la differenza si sente, ma non è così grossa come fanno intendere nei video..

questo power balance funziona, ma con un po di concentrazione si può ottenere lo stesso risultato da soli..
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
ragazzi l'ho provato ieri..
nel test fatto con le braccia aperte ed un piede alzato non si nota alcun cambiamento, perdevo l'equilibrio esattamente come se non lo avessi.. mentre nel test fatto con le mani unite accanto alle gambe e la spinta verso il basso la differenza si sente, ma non è così grossa come fanno intendere nei video..

questo power balance funziona, ma con un po di concentrazione si può ottenere lo stesso risultato da soli..
è normale...all'inizio ha poca potenza ma con il tempo acquista sempre più energia. Avevo letto nel manuale d'istruzioni on-line coreano.
 

phillha

Biker velocissimus
è normale...all'inizio ha poca potenza ma con il tempo acquista sempre più energia. Avevo letto nel manuale d'istruzioni on-line coreano.

quello che ho provato io è di un ragazzo che lo ha già da un po...

cmq a fin dei conti questa cosa non serve a molto.. può servire ad una persona che non è in grado di stare in equilibrio in piedi su una sedia, ma per uno sposrtivo che ha un buon livello di equilibrio e concentrazione non serve a nulla, tanto meno ad uno che fa davvero street..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo