Qualcuno ha provato il Power Balance in street?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
ecco cosa gli ho scritto:
Causa piede malandato non posso girare per qualche settimana,devo stare attento a non sforzarlo e a non prendere botte/traumi...per di piu mi devo imbottire di medicinali a causa di questo.
:celopiùg:
Avrei preferito piciu...per il tuoi piede intendo...

Prova però a mettere il power balance...magari ti passa prima...
 

BIDDA70

Biker novus
2/4/06
17
0
0
genova
Visita sito
prova a fare le stesse cose dei filmati senza e con una monetina da 2 centesimi. Funziona allo stesso modo, è fisiologia umana nientaltro.
ciao
 

luigirocco

Biker popularis
31/5/09
45
0
0
38
benevento
Visita sito
Da povero idiota studente di ingegneria, ti dico che per generare microonde serve un generatore a microonde,come nel forno, non un semplice pezzo di metallo. Anzi il metallo nel forno è usato per schermare l'esterno dalle microonde.(Se vedi la rete posta sullo sportello del fornetto).
Infine, se anche tutto ciò fosse vero, preferirei tenere il mio equilibrio precario, piuttosto che tenere qualcosa in tasca che genera microonde (pericolose perchè riscaldano i corpi contenente acqua).
Poi, campo magnetico del corpo, energia del corpo,ma credete nella medicina olistica :medita:, e cose varie.......ma dai...........:nunsacci::nunsacci:
 

Fanebmx

Biker novus
19/5/09
16
0
0
varese
Visita sito
Vi rispondo subito che io l'ho provato!!!!

All'inizio ero scettico come tanti di voi...
solita ca^^ata immaginavo...

poi mi hanno messo in varie posizioni per testare il mio equilibrio con e senza powerbalance facendomi vedere come una volta indossato quest'ultimo aumenti vertiginosamente !!

di solito per chi lo usa in modo professionale sfrutta le proprieta' di questo chip basato sulle frequenze creando dei triangoli sul corpo che convogliano ancora piu stabilita'
(es: un ciondolo e due bracciali)

Comunque Vi assicuro che NON E' UNA bufala !!

Da povero idiota studente di ingegneria, ti dico che per generare microonde serve un generatore a microonde,come nel forno, non un semplice pezzo di metallo. Anzi il metallo nel forno è usato per schermare l'esterno dalle microonde.(Se vedi la rete posta sullo sportello del fornetto).
Infine, se anche tutto ciò fosse vero, preferirei tenere il mio equilibrio precario, piuttosto che tenere qualcosa in tasca che genera microonde (pericolose perchè riscaldano i corpi contenente acqua).
Poi, campo magnetico del corpo, energia del corpo,ma credete nella medicina olistica :medita:, e cose varie.......ma dai...........:nunsacci::nunsacci:

Vorrei infine sottolineare che a me non interessa affatto pubblicizzare il prodotto...
pero' prima di esprimere un giudizio lo proverei invece di fare il sapientino visto che mi sa che non sei nemmeno andato a leggerlo...

PS.
su internet basta digitare power balance per trovare pro surfer & skater che lo pubblicizzano e migliaia di video e spiegazione del suo funzionamento
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Vi rispondo subito che io l'ho provato!!!!

...

io l'ho provato (nel negozio è stata una scenetta esilarante :smile: ) e l'ho comprato e da mesi lo tengo nel portafogli, poi se funziona davvero boh ma è simpatico :-|

p.s. si vede che sta andando a ruba, visto che costavano 10 euro l'uno, comunque tre non me la sono sentita di prenderli, eppoi diventavo troppo forte :smile:
 
R

righi

Ospite
io l'ho provato (nel negozio è stata una scenetta esilarante :smile: ) e l'ho comprato e da mesi lo tengo nel portafogli, poi se funziona davvero boh ma è simpatico :-|

p.s. si vede che sta andando a ruba, visto che costavano 10 euro l'uno, comunque tre non me la sono sentita di prenderli, eppoi diventavo troppo forte :smile:
dove l'hai provato tostarello? che sto power balance mi incuriosisce parecchio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ li aveva un negozio di bici vicino casa

...sarà suggestione, ma le prove funzionano :roll:

è una specie di ologramma, ho provato a fotografarlo ma riflette e le foto non vengono bene:

dscn6603.jpg
 

luigirocco

Biker popularis
31/5/09
45
0
0
38
benevento
Visita sito
Vi rispondo subito che io l'ho provato!!!!

All'inizio ero scettico come tanti di voi...
solita ca^^ata immaginavo...

poi mi hanno messo in varie posizioni per testare il mio equilibrio con e senza powerbalance facendomi vedere come una volta indossato quest'ultimo aumenti vertiginosamente !!

di solito per chi lo usa in modo professionale sfrutta le proprieta' di questo chip basato sulle frequenze creando dei triangoli sul corpo che convogliano ancora piu stabilita'
(es: un ciondolo e due bracciali)

Comunque Vi assicuro che NON E' UNA bufala !!



Vorrei infine sottolineare che a me non interessa affatto pubblicizzare il prodotto...
pero' prima di esprimere un giudizio lo proverei invece di fare il sapientino visto che mi sa che non sei nemmeno andato a leggerlo...

PS.
su internet basta digitare power balance per trovare pro surfer & skater che lo pubblicizzano e migliaia di video e spiegazione del suo funzionamento




Numero 1, il sapientino lo usavo quando ero piccolo per giocare……..
Poi, non penso di provarlo, perché spendere dei soldi per una bufala del genere mi sembra veramente eccessivo.Se uno ti dice di provare una pallina di gomma da mettere in tasca, che se ti lanci dal balcone ti fa rimbalzare, tu la provi????? Ecco per me questo coso è uguale…
Ho risposto al fatto delle microonde perché era stato detto sul forum che funzionava con le microonde….mi sembrava impossibile, e infatti le microonde non c’entrano niente. Ora ho letto come funziona….ed è ancora più stupida la cosa….riequilibria le energie del corpo………ma che vuol dire????? Un po vaga come spiegazione. Che energia????? Ma sanno cos’è l’energia…… ???
Che significa l’esempio dei due bracciali e il ciondolo????? Allora starò attento a come mi allaccio le scarpe…..se i nodi vanno entrambi dalla stessa parte dopo mi sbilancio…..
Poi se alcuni pro usano queste cose è anche per sponsor….infatti ci sono quelli come voi che vedendo i pro che usano questa roba se lo sono comprato…….
Comunque per consiglio…….prima di girare in bmx, aprite i chakra, come fa Naruto…..altrimenti è pericoloso
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
io l'ho provato (nel negozio è stata una scenetta esilarante :smile: ) e l'ho comprato e da mesi lo tengo nel portafogli, poi se funziona davvero boh ma è simpatico :-|

p.s. si vede che sta andando a ruba, visto che costavano 10 euro l'uno, comunque tre non me la sono sentita di prenderli, eppoi diventavo troppo forte :smile:
Ma dove l'hai preso?..
Bye
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io ho piantato al giardino de casa mia 10 euro.
Ahooo nun ce crederete ma la pianta che è cresciuta me sta a fa' li fioriiiiiiiiiii
ma ce vuole molto concime se no' nun attecchisce.
:celopiùg:
 

Fanebmx

Biker novus
19/5/09
16
0
0
varese
Visita sito
Numero 1, il sapientino lo usavo quando ero piccolo per :smile:giocare……..

Poi, non penso di provarlo, perché spendere dei soldi per una bufala del genere mi sembra veramente eccessivo.Se uno ti dice di provare una pallina di gomma da mettere in tasca, che se ti lanci dal balcone ti fa rimbalzare, tu la provi????? Ecco per me questo coso è uguale…

cmq ritornando seri...
piu che altro qui servirebbe uno che ha studiato fisica in un certo modo per dirmi cosa diamine e' che lo faccia funzionare...perche' FUNZIONA..


Ora io non voglio offendere ma tirare giudizi a casaccio senza prima averlo provato mi sembra davvero eccessivo...
se uno vuole dirmi che il miglioramento del mio equilibrio e' dovuto alla birra che bevo allora benvenga ahaha ma non credo...

IO non ho speso un euro per provarlo...
l'ho provato da un amico che fa wakeboard...
e cmq credo che qualsiasi negoziante prima di venderti una roba del genere possa fartela provare altrimenti e' un babbione...


Ho risposto al fatto delle microonde perché era stato detto sul forum che funzionava con le microonde….mi sembrava impossibile, e infatti le microonde non c’entrano niente. Ora ho letto come funziona….ed è ancora più stupida la cosa….riequilibria le energie del corpo………ma che vuol dire????? Un po vaga come spiegazione. Che energia????? Ma sanno cos’è l’energia…… ???

Non so dove diamine l'abbiano lette ma sui siti ufficiali e dove se ne parla io ho letto di frequenze e campi magnetici...


Che significa l’esempio dei due bracciali e il ciondolo????? Allora starò attento a come mi allaccio le scarpe…..se i nodi vanno entrambi dalla stessa parte dopo mi sbilancio…..

Significa che la triangolazione di questi chip generatori di campi magnetici o frequenze auementino la loro efficacia se messi a triangolo...
e questa cmq e' una legge sfruttata in molti apparecchi fisici per spostare particelle ecc a quanto ho letto da vari documenti...
cmq esiste qualcosa a riguardo...

Poi se alcuni pro usano queste cose è anche per sponsor….infatti ci sono quelli come voi che vedendo i pro che usano questa roba se lo sono comprato…….

ovvio ma non credo che se ai pro gli rifilino un casco cn le orecchie da coniglietta lo mettano no?
a casa mia questo bracciale lo accosto alla dentiera e ai cerotti messi da bechkam - Shaq e altri professionisti dello sport...
con studi scentifici che ne provano l'efficacia...
come credo che si possano trovare anche sul sito originale del PB

Comunque per consiglio…….prima di girare in bmx, aprite i chakra, come fa Naruto…..altrimenti è pericoloso

Quest'ultima affermazione la lascio correre al vento perche mi ci divertirei molto eheheh:smile:
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Guarda io lo ho visto al mugello quest'anno in occasione del gp.. stavo parlando con uccio l'amico di valentino quando due tipi ci affiancano e chiedono a uccio di provare sta cosa.. una piastrina metallica fatta con rocce giapponesi ecc.. be abbiamo fatto 3 tentativi spingendo da una parte.. da dietro.. ecc e uccio senza quello cadeva.. con rimaneva in piedi io ancora oggi non mi raccapezzo ma visto con i miei occhi che funziona non so come e perche ma sarebbe da provare e per di piu a oggi credo lo abbia anche il vale sotto la tuta.. dice che da equilibrio rilassando i nervi ecc e l'effetto è immediato addirittura su internet c'è che da due stampelle è passato a una con quel coso.. ma senza torna a due!

Visto che l'uomo è riuscito a creare praticamente di tutto non vedo perche con l'aiuto della natura non possa fare anche questa.. mi ripeto sono scettico e non so come funziona ma FUNZIONA!
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Ma com'è che in quattro pagine di post sto power balance è partito da un piccolo adesivo, passando per una tesserina, un bollino ologramma e finendo per una "piastrina metallica fatta con roccia giapponese"?!?

...cioè ma ci rendiamo conto la piastrina metallica fatta con roccia giapponese :smile:?

Dai facciamo i seri... Non è che uno adesso diventa Travis Pastrana per una "roba non meglio identificata" in tasca... :spetteguless:
 

phillha

Biker velocissimus
io non sono per niente sciettico su questa cosa.. avevo già visto una cosa simile: un microcip che ristabilisce le frequenze energetiche dei muscoli del corpo, era stato creato da un pranoterapista giapponese, se non sapete cos'è la pranoterapia e l'energia del prana andate pure su wikipedia ed informatevi.. in oltre la scienza sta facendo dei passi da gigante, esistono infatti impianti formati da microcip che
permettono di far muovere gli arti a persone paralitiche..

lo scietticismo è solo una scusa per non affronatare tematiche a noi ignote.. se una persona è contraria a certe cose ben venga, il mondo è bello perchè vario, ma parlare e dare giudizi a priori su cose che non si conoscono è abbastanza limitante per la propria crescita mentale...

cià!!
 

luigirocco

Biker popularis
31/5/09
45
0
0
38
benevento
Visita sito
io non sono per niente sciettico su questa cosa.. avevo già visto una cosa simile: un microcip che ristabilisce le frequenze energetiche dei muscoli del corpo, era stato creato da un pranoterapista giapponese, se non sapete cos'è la pranoterapia e l'energia del prana andate pure su wikipedia ed informatevi.. in oltre la scienza sta facendo dei passi da gigante, esistono infatti impianti formati da microcip che
permettono di far muovere gli arti a persone paralitiche..

lo scietticismo è solo una scusa per non affronatare tematiche a noi ignote.. se una persona è contraria a certe cose ben venga, il mondo è bello perchè vario, ma parlare e dare giudizi a priori su cose che non si conoscono è abbastanza limitante per la propria crescita mentale...

cià!!


Mi dispiace, ma non sono per niente d'accordo......io posso essere scettico anche sul fatto che sia la terra a girare intorno al sole......poi mi faranno vedere le PROVE SCIENTIFICHE esistenti a riguardo, e da lì in poi inizio a crederci....ma sempre perchè esistono delle prove.......la pranoterapia è qualcosa di non provato scientificamente, quindi per me rimane una bufala......se un giorno verrà provato che il corpo è fatto di energia, e grazie ai campi magnetici è possibile ristabilire l'equilibrio del flusso del corpo con l'universo, allora io inizierò a credere alla pranoterapia e a questo benedetto Power Balance........
certo che se questo P.Balance, dovesse funzionare secondo una qualche legge fisica, io ci crederei, e me lo andrei a comprare subito......ma....se veramente devo credere che ristabilisce le frequenze energetiche dei muscoli........beh,beh
Andate a leggere quello che è scritto sulla pranoterapia su wikipedia...
Vi ripeto, prima non credevano neanche a Galileo, e poi si sono dovuti ricredere........io spero che un giorno mi dovrò ricredere, ma per ora non compro roba del genere e non mi faccio curare dai pranoterapeuti.
Servono PROVE SCIENTIFICHE, SCIENTIFICHE, altrimenti perchè non credere anche a Vanna Marchi??
 
  • Mi piace
Reactions: rikk93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo