Qualcuno ha mai acquistato su www.megabike-store.com?

RobertoFSR

Biker novus
8/12/03
22
0
0
Cuneo
Visita sito
I prezzi delle MTB Cannondale, Trek e Specy sono assolutamente strabilianti, sarà una presa in giro? Sarei curioso di sapere se qualcuno ha avuto esperienze di acquisto su questo sito: www.megabike-store.com. Il "sedicente" magazzino ha sede a Bastia, in Corsica.
(Ripropongo questo argomento prendendo spunto da "Acquisti in America").
 
crock =^.^= ha scritto:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=13598

prova ora..

cmq è quattro o cinque topic sotto questo in "altri temi" ed è sugli acquisti in america

nisba.è un problema di pc. purtroppo ogni tanti mi capita.....azzzo di roba vekkia...... :razz: :razz:
cmq il succo qul'era.....???
c'è da fidarsi o no?
....purtroppo ho come l'impressione ke la risposta sia negativa.... :?
 
wallace ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=13598

prova ora..

cmq è quattro o cinque topic sotto questo in "altri temi" ed è sugli acquisti in america

nisba.è un problema di pc. purtroppo ogni tanti mi capita.....azzzo di roba vekkia...... :razz: :razz:
cmq il succo qul'era.....???
c'è da fidarsi o no?
....purtroppo ho come l'impressione ke la risposta sia negativa.... :?

qualcuno proponeva di andare a ritirarle invece di frsele spedire (panzer)...così si è sicuri di ciò che si compra... :smile:

cmq è qui sotto, prova a cercare!
 

RobertoFSR

Biker novus
8/12/03
22
0
0
Cuneo
Visita sito
wallace ha scritto:
effettivamente il prezzo è talmente basso da far pensare anke il neofita dek settore.....nn so....poi , tutto compreso , spese di spedizione...ca**i e stramazzi.....no no....sarebbe da verificare in loco......come propose il buon Panzer.....

Da Savona raggiungere Bastia è poco più di una passeggiata (circa 40 € il traghetto a/r)...quasi quasi un giorno o l'altro mi faccio una mini-vacanza e vado a verificare.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
RobertoFSR ha scritto:
wallace ha scritto:
effettivamente il prezzo è talmente basso da far pensare anke il neofita dek settore.....nn so....poi , tutto compreso , spese di spedizione...ca**i e stramazzi.....no no....sarebbe da verificare in loco......come propose il buon Panzer.....

Da Savona raggiungere Bastia è poco più di una passeggiata (circa 40 € il traghetto a/r)...quasi quasi un giorno o l'altro mi faccio una mini-vacanza e vado a verificare.

yo!!

poi facci sapere

che se van a finire bene le cose ti ordino una yeti as-x che, a quel prezzo poi, non mi dispiace affatto!!!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo