Qualcuno ha da fare un'ordine da bike-discount ?

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Ciao, io sono di Riccione, ma potrei essere interessato, poi magari ci si mette d'accordo sulla consegna, se per te va bene...
Avevo ordinato su Chain Reaction in UK ma per un intoppo devo aspettare almeno tre settimane e pensavo di rinunciare..
Ora guardo se su Bike Discount c'è quello che mi inyteressa,,,

Grazie

Mauro
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Bhè per smistare la merce poi non è un gran problema, se proprio non si riesce a beccarsi va per posta, anche se si aggiungono un po' di euro. Calcola che la spedizione da bike-discount costa 25 euro, aumenta solo in caso di pacchi ingombranti (molto ingombranti). Come tempi di consegna non mi ricordo di preciso, ma un'altro ordine che avevo fatto mi sembra fosse arrivato in 7-8 giorni, qualcosa del genere.
Se hai già ordinato da altre parti calcola bene i tempi però perchè se aspetto ancora un po' di trovare qualcun'altro a cui serve roba, che faccio l'ordine, che vado in banca a pagare, un po' di giorni van via
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Bhè per smistare la merce poi non è un gran problema, se proprio non si riesce a beccarsi va per posta, anche se si aggiungono un po' di euro. Calcola che la spedizione da bike-discount costa 25 euro, aumenta solo in caso di pacchi ingombranti (molto ingombranti). Come tempi di consegna non mi ricordo di preciso, ma un'altro ordine che avevo fatto mi sembra fosse arrivato in 7-8 giorni, qualcosa del genere.
Se hai già ordinato da altre parti calcola bene i tempi però perchè se aspetto ancora un po' di trovare qualcun'altro a cui serve roba, che faccio l'ordine, che vado in banca a pagare, un po' di giorni van via

aspetta che guardo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo