Qualcuno ha comprato di recente su crc?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vorrei comprare un manubrio che trovo solo da loro, come siamo messi dopo la brexit?
Ci sono dazi da prevedere? La roba arriva su una zattera senza tracking e ci mette 4 settimane e solo se tutte le sere preghi il santo protettore?
Dopo gli ultimi bidoni che ho preso in Francia non ho molta voglia di prendere azzardi.
Grazie.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.716
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Vorrei comprare un manubrio che trovo solo da loro, come siamo messi dopo la brexit?
Ci sono dazi da prevedere? La roba arriva su una zattera senza tracking e ci mette 4 settimane e solo se tutte le sere preghi il santo protettore?
Dopo gli ultimi bidoni che ho preso in Francia non ho molta voglia di prendere azzardi.
Grazie.
Io, da dopo la brexit, ho effettuato vari acquisti su CRC, tra cui il telaio della Ragley, senza mai problemi o "sorprese".
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.068
1.969
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Vorrei comprare un manubrio che trovo solo da loro, come siamo messi dopo la brexit?
Ci sono dazi da prevedere? La roba arriva su una zattera senza tracking e ci mette 4 settimane e solo se tutte le sere preghi il santo protettore?
Dopo gli ultimi bidoni che ho preso in Francia non ho molta voglia di prendere azzardi.
Grazie.
Ho ordinato 3 o 4 volte, tutto arrivato entro pochi giorni (non più di una settimana).
Tieni presente che CRC, per bypassare il problema della brexit, ha un magazzino in Irlanda (se non ricordo male) per cui risulta comunque spedizione da UE senza problemi di dazi o robe simili
 

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
963
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Ho comprato una sella su CRC a marzo di quest'anno ed è arrivata senza problemi doganali, un altro acquisto effettuato in Inghilterra un paio di mesi fa però, non da CRC e non di ciclismo, è arrivato con le spese doganali da pagare al postino.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.667
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

c'è qualche info recente
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ho ordinato 3 o 4 volte, tutto arrivato entro pochi giorni (non più di una settimana).
Tieni presente che CRC, per bypassare il problema della brexit, ha un magazzino in Irlanda (se non ricordo male) per cui risulta comunque spedizione da UE senza problemi di dazi o robe simili
ottimo da sapere
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Roba arrivata oggi, con spedizione prioritaria ci ha messo circa 8 gg lavorativi, accettabile.
Lunga la preparazione, ordine fatto il 28 luglio, spedito il primo agosto, arrivato oggi, il tracking si ferma di fatto quando la merce arriva in Italia, non evolve e poi un giorno arriva il corriere.
Cmq ci sono arrivato in fondo, spero.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ordinato i forcellini per la Big Al il 31 luglio, sto aspettando... :-)
tanto li vendono solo loro, quindi non ho scelta. sono lenti ma la roba prima o poi arriva.
Cmq il tracking dice che il pacco non è ancora partito...
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.000
555
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Comprati recentemente dei pedali. Ci hanno messo un po' a spedire, dopo un paio di giorni dalla partenza, il pacco, al tracking, risultava fermo per pratiche doganali in corso, dopo una decina di giorni ancora è arrivato senza alcun addebito. Nessuna progressione sul tracking on line
 
  • Mi piace
Reactions: sat.paolo

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.841
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ho acquistato il 13 Ottobre...Pacco fermo per problemi doganali...Vi aggiorno
Ho mandato una mail a CRC dopo aver scritto il post di cui sopra e mi hanno risposto subito:

Codice:
Hi Paolo,
 
Thanks for your email.
 
I am sorry for the concern caused by the scan on Parcel Force tracking website.
 
Your has been shipped with customs duty prepaid so there is no customs charges owed. However your parcel does still need to be cleared through customs and they may reach out for information to clear your parcel.
 
The most update to date tracking can be viewed with local courier GLS here using local tracking numbers xxxxxxxxxxxx and yyyyyyy.
 
Tracking indicates  GLS / Customs has contacted you directly on the 19/10/2022. " Customs clearance is delayed until the consignee´s approval is available. "
 
I would kindly ask that you check your email inbox and spam folder in case an email from GLS or customs has been missed.  If you cannot locate an email from them please contact GLS Italy using the contact form here.
 
As soon as the information requested by customs is provided by you, your parcel will be released by customs for delivery. Please note there should be no request for payment as you have already paid in full.
 
I hope this information is helpful and I am sorry for any inconvenience caused by customs delays. I hope your parcel can be cleared and released for delivery soon.
 
If you have any further queries, please do not hesitate to contact me.

We would really appreciate your feedback by clicking on one of the options below.  Overall, how satisfied were you with your customer service experience?

UPDATE: Ho compilato il form e sono stato subito contattato da GLS tramite mail che aveva bisogno di dati
UPDATE: 24/10/2022 Pacco 1 consegnato e senza dazi o balzelli - Pacco 2 in consegna previo invio dati e sdoganamento
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Classifica mensile dislivello positivo