qualcuno ha chiuso il nuovo triplo del mottarone?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
... bello vero ?

qualcuno lo ha chiuso oggi ... Lucas (che l'ultima volta che lo ha fatto ha preso una facciata perchè è andato troooppo lungo .. immenso) Cane ed un'altro paio di ragazzi davvero veloci ....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
e te non l'hai chiuso??


ke pippa...





huauha skerzo...:smile::smile:


ke simpa ...

.. il fatto è che c'é poco da scherzare .. il triplo è posto 15-20m dopo un doppio .. se arrivi alla velocità con cui chiudi il primo doppio atterri sulla salita prima dell'atterraggio del triplo ... ergo .. babOoOoom !! ... quindi .. o pedali e pompi di brutto per arrivare oltre (9m abbondanti) .. o freni parecchio ed usi l'atterraggio del doppio ... è un bel giochino
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ma dov'è questo triplo??
Sono stato settimana scorsa al Mottarone, tra l'altro divertendomi come un bambino con il suo giochino nuovo, però di tripli non ne ho visti...ok che tanto non ce la farei sicuramente a chiuderlo, ma son curioso almeno di capire dove sta.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ma dov'è questo triplo??
Sono stato settimana scorsa al Mottarone, tra l'altro divertendomi come un bambino con il suo giochino nuovo, però di tripli non ne ho visti...ok che tanto non ce la farei sicuramente a chiuderlo, ma son curioso almeno di capire dove sta.

ciao vena .. hai presente dove c'erano i due doppi in successione ? .. ecco ... ieri tre giovani (:smile:) volenterosi hanno trasformato il secondo doppio in un triplo ... ti toccherà tornare per vederlo
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
... bello vero ?

qualcuno lo ha chiuso oggi ... Lucas (che l'ultima volta che lo ha fatto ha preso una facciata perchè è andato troooppo lungo .. immenso) Cane ed un'altro paio di ragazzi davvero veloci ....

devo fare allora davvero complimenti a loro quattro..io sono stato il primo a provarlo e sono arrivato corto..esplodendo!!ma prima o poi lo riproverò!ora ho voglia di chiuderlo però..cmq certo che è davvero lungo..in aria non si atterra mai..ma è bello!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
ke simpa ...

.. il fatto è che c'é poco da scherzare .. il triplo è posto 15-20m dopo un doppio .. se arrivi alla velocità con cui chiudi il primo doppio atterri sulla salita prima dell'atterraggio del triplo ... ergo .. babOoOoom !! ... quindi .. o pedali e pompi di brutto per arrivare oltre (9m abbondanti) .. o freni parecchio ed usi l'atterraggio del doppio ... è un bel giochino


Fammi capire, c'è un nuovo kick prima del secondo doppio che lo fa diventare un triplo? :nunsacci: Domenica prossima...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Fammi capire, c'è un nuovo kick prima del secondo doppio che lo fa diventare un triplo? :nunsacci: Domenica prossima...

non proprio

è stato alzato il kicker del secondo doppio .. a cui è stato tolto il raggio di transizione .. c'é meno compressione sulla rampa insomma ..... ed è stato allungato l'atterraggio oltre quella roccia che spuntava a lato del vecchio atterraggio ... lo stesso landing è stato leggermente alzato .. per cui è consigliabile arrivare oltre e non corti ....
.... tra la rampa ed il landing lungo è stato interposto un piccolo landing .. ad un metro e mezzo .. forse due .. di distanza ...questo per chi non se la sente di doppiare lungo e preferisce copiare la rampa

insomma ste .... troverai pane per i tuoi denti

a domenica

o-o
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
non proprio

è stato alzato il kicker del secondo doppio .. a cui è stato tolto il raggio di transizione .. c'é meno compressione sulla rampa insomma ..... ed è stato allungato l'atterraggio oltre quella roccia che spuntava a lato del vecchio atterraggio ... lo stesso landing è stato leggermente alzato .. per cui è consigliabile arrivare oltre e non corti ....
.... tra la rampa ed il landing lungo è stato interposto un piccolo landing .. ad un metro e mezzo .. forse due .. di distanza ...questo per chi non se la sente di doppiare lungo e preferisce copiare la rampa

insomma ste .... troverai pane per i tuoi denti

a domenica

o-o



bello e.... "io speriamo che me la cavo"
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il vecchio lavoro anche pubblicato su TUTTOMTB :-? è stato cambiato......in meglio!

Per quanto mi riguarda bisogna sfruttare il primo doppio e poi dare una pedalata per arrivare a fuoco.....ieri per ben due volte però sono arrivato con la ruota anteriore appena prima del tronco del landing lungo.....mi sono giocato due jolly paiura eheh
Rispetto a prima c'è da pompare sul kick per chiudere il triplo.

Delle foto le trovate sul fotoalbum di freehandy o sul topic lesmotts
 

rikipatrol

Biker popularis
20/2/06
57
0
0
mi
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2018, Cube Stereo Hybrid 140 TM
a parte il triplo che è da prendere con le pinze, un grandissimo GRAZIE e COMPLIMENTI a tutti quelli che hanno lavorato al motta! adesso è BELLISSIMO!:)
 

Classifica mensile dislivello positivo