qualcuno gira in dirt street zona chiavari, sestri levante, lavagna???

schredder

Biker novus
12/9/08
2
0
0
sestri levante
Visita sito
ciao io sono di sestri faccio un po' di street se vuoi appena mi rimetto del intervento del mio ginocchi vorrei re-iniziare a girare quindi ci si puo' mettere d'accordo ok!.
cmq e vero conozco a ramon e bravo pero gira quasi solo al groove!

ciaoo a tutti!
 

schmoove

Biker serius
bene ragazzi io sono precisamente di casarza e giro con un dirt mtb non con bmx qnd al groove non so quanto posso fare anche se qlc vota son venuto... preferirei fare dello street sentiamoci in qst forum al più presto... solitamente giro di sera dopo le otto ma sempre da solo.... e nn si migliora tanto da soli... vi lascio il contatto msn [email protected] Marco
 

ramon bmx biker

Biker novus
30/8/07
21
0
0
sestri levante
Visita sito
bene ragazzi io sono precisamente di casarza e giro con un dirt mtb non con bmx qnd al groove non so quanto posso fare anche se qlc vota son venuto... preferirei fare dello street sentiamoci in qst forum al più presto... solitamente giro di sera dopo le otto ma sempre da solo.... e nn si migliora tanto da soli... vi lascio il contatto msn [email protected] Marco
ti dico giovedi io giro al groove e venerdi in street cn un altro ragazzo se ne hai voglia vieni cn noi.

cmq al groove fidati ke fai ;)
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
cavoli,sei ramon!!:celopiùg:
io sn di vigevano (pavia),peró passo spesso di li x mio fratello ke skatea.
quando mi arriva la wtp posso venire ankio?
anke se é un po tosto visto che ora vivo a londra, xó passo di li x i fine settimana o quando chiude la scuola x feste varie.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo