qualcuno di voi ha comprato su Korek Bike Shop??

lisergico

Biker superis
Ho provato ad entrare nel sito ma sinceramente non mi fà vedere nulla riguardo le spedizioni, contatti, pagamenti... bah....:nunsacci:
Strano???? forse era la mia connessione, ma la prima cosa che ho notato questo pomeriggio é che non cera nulla in contact us¨¨¨
Comunque un modo abbastanza sicuro, oltre che consultare forum americani..
sarebbe di scrivergli una mail, dirgli che la settimana prox sei in zona per lavoro e se si possono ritirare di persona!!!! cavoli perché se fossero davvero a sti prezzi mi riempio la casa di CANNONDALE :i-want-t:

Mmh poi il fatto che punti molto sulla vendita all'estero, mi sembra un buon modo per evitare che la gente ti piombi sotto casa!
 

paky

Biker novus
27/2/08
30
0
0
cuneo
Visita sito
Siamo alle solite. Da cosa ho capito accettano il pagamento con bonifico bancario...quindi addio assicurazione! Se accenni Paypal sembra che gli parli di astrofisica a sta gente. Per me ennesima truffa. Vedi l' iliade iniziata tempo fa dal forumendolo "fifurnio" (credo si chiamasse cosi').
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi però.....in realtà l'indirizzo fornito da GM non è corretto...se spostate l'omino a destra( vicino a quella specie di lago in prossimità della 21 esima) vedrete che la numerazione della 58 esima si avvicina al "fatidico" 2023 ..purtroppo quel civico non è censito , ma le immagini della zona sono tutte capannoni in costruzione o comunque di attività industriali/commerciali (teniamo presente che GM non è sempre aggiornatissimo....forse una flebile possibilità?
io una telefonata la faccio....così per sfizio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo