Qualcuno di voi conosce le bici della Red Bull? (Non la bevanda)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nevermind_85

Biker tremendus
Salve a tutti, siccome sono alla ricerca della mia futura biga stavo vagliando le varie possibilità e sono incappato in questa marca di bici e più precisamente in questa bici qui:

http://roseversand.com/biciclette/bici/mountainbikes/fullsuspension/red-bull-pro-factory-700-am.html?cid=499&detail=1000&detail2=32629

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Ha mai avuto una bici della Red Bull?

Da quello che ho capito mi sembra che la Rose sia una costola proprio di questa azienda e qui nel forum molti ne parlano bene.

Grazie in anticipo

D.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Si ok questo l'avevo capito infatti ho scritto pure io della rose anche se dal sito sembrerebbe che la rose stessa sia una costola della red bull a me incuriosiva sapere se qualcuno le avesse mai provate per avere un'opinione perché leggendo le specifiche sembrerebbero montare pezzi buoni.
Poi però bisognerebbe vedere com'è il montaggio e l'affidabilità.
 

altawaz

Biker novus
28/11/08
8
0
0
Monza
Visita sito
La marca incuriosisce molto anche me. I test che ho trovato finora sono solo in lingua tedesca...per quello che capisco i risultati mi sembrano molto buoni...e anche di più. Gira e rigira penso che nascano dalle stesse zucche che progettano le Rose che dai test vanno alla grande. Quindi ci sto facendo un pensierino sulla pro factory...
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Si ok questo l'avevo capito infatti ho scritto pure io della rose anche se dal sito sembrerebbe che la rose stessa sia una costola della red bull a me incuriosiva sapere se qualcuno le avesse mai provate per avere un'opinione perché leggendo le specifiche sembrerebbero montare pezzi buoni.
Poi però bisognerebbe vedere com'è il montaggio e l'affidabilità.

........intendevo dire che è praticamente la stessa azienda, quindi la qualità è equivalente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo