Lo so sono sperduto in mezzo ai monti..
ma non si sa mai: cè qualcuno del forum a Camerino o nei dintorni??
ciao
ciao
Lo so sono sperduto in mezzo ai monti..
ciao
x scendere a gualdo consiglierei il sentiero del ''razipante'' circa 5 km di singletrak dalla chiesetta di serra santa
se ti chiedo un pò di soldi?..........merennù, tu sei san severino? se ti servono dritte per gualdo o belvedere e zone mie , non esitare a chiedere. chiedi e ti sarà dato
anche io una volta ho saltato il 206, ma il razzipante si prende prima del 206. ti trovi un bivio ben evidente sulla destra, c'è anche il cartello, ma comunque se vieni dalle mie parti fammelo sapere che se posso mi unisco alla compagnia, per tornare a beledere ci sono diverse strade, dal laghetto dove sei sceso tu penso che hai preso una carrareccia. ma dal penna se torni indietro verso il serrasanta trovi un'altro laghetto artificiale molto piccolo da li ci sono due srade, una ti porta sulla chiavellara, un'altra ti fa passare per una grotta dove ci mettevano le pecore con un bel single trak. comunque hai fatto un bel giro panoramico e questo è l'importante.
prova a sentire sibillini-mtb su facebook, sono della zona e vanno spesso sui sibillini.
grazie per la risposta ma ahimè non ho facebook...
lumerennù;7600663 ha scritto:mada un messaggio tramite forum a "barbonis" è uno del gruppo