qualcuno a comprato on-line da lightinthebox.com

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.435
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
:nunsacci:salve! volevo chidere se qualcuno a comprato on-line da lightinthebox.com , e un sito cinese, i prezzi sono ottimi ma per quando riguarda la dogana se si paga e quando si paga?:nunsacci:

io ci ho comprato diverse volte.E' come dealextreme o madeinchina.trovi molte "cazzatine "simpatiche .offrono la spedizione gratis,ma i tempi sono lunghi.di solito 20/30gg.Cmq la merce prima o poi arriva.NN ci comprei però un telaio carbon.Per quello mi rivolgo a ditte cinesi conosciute e collaudate.
 

angolob

Biker novus
17/4/12
6
0
0
Bologna
Visita sito
Io ho comprato la settimana scorsa abbigliamento da mtb,occhio alle taglie, una M orientale veste stretta stretta.La roba tutto sommato e' qualitativamente anche buona. Attenzione alle spese doganali. Ma la cosa incredibile: consegna del pacco in zero giorni lavorativi!!! :D Ordine effettuato il venerdi pomeriggio,corriere arrivato a casa il lunedì mattina! (nonostante i 20 giorni preventivati...)
 

il_bis

Biker popularis
11/7/11
54
0
0
alba
Visita sito
ordinate varie cazzatine tipo cover dei telefoni e altri gadget per amici e parenti. Sempre arrivati in un tempo brevissimo tranne una volta che ci ha messo 25 gg arrivando direttamente da hong kong (forse quando non hanno la merce a magazzino qui se la fanno spedire).
Per acquisti seri andrei sicuramente su altri lidi...
 

Gianluca974

Biker novus
14/12/13
13
0
0
roma
Visita sito
Si !!!!!!!!
Ho comprato anche io da quel sito, merce arrivata velocissima ed era quella che avevo scelto io, però poi la sorpresa!
Le spese doganali di 25€
Gli ho telefonato perchè il loro ufficio stà in italia e la loro risposta è stata questa;
Purtroppo in dogana le spese vengono pagate solo dai pacchi che vengono controllate.........ti ha detto male!!!
Io non le ho pagate e mi sono arrivati nuovi bollettini postali con la mora.
UNA SOLA, PERCHÈ QUANDO COMPRI NON LO DICONO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo