Qualcuno a comprato la Grand Canyon CF

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito

Rispetto alla Taurine e alla Scale come va in discesa?

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
io invece in discesa non riesco proprio a trovare il giusto feeling...
da 15 giorni ho ripreso ad usare la bici in Titanio e in discesa mi sembra di volare!!

Certo è che la Canyon negli scatti è nettamente superiore al Titanio, su questo non ci piove.
Poi bisogna vedere se c'è la possibilità (fondo compatto) e la forza per fare gli scatti.

Anche alla mia è saltato un pezzettino di vernice sotto al m.c. ma nulla di grave. Sinceramente sono ancora indeciso su quale bici utilizzare per le gare di quest'anno...con il titanio so solo che devo difendermi nelle piccoli strappi dove la bici è "lenta" a reagire. con la Canyon, invece, mi devo per forza bruciare tutto negli scatti perchè nelle salite lunghe e in discesa sono dolori..

Oggi sono riuscito a provare la Flash Himod2 per una mezza giornata (erano tre settimane che mi ero accordato). Una gran bella bici, pero' una volta salito sopra sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu'. A suo tempo la Taurine mi fece molta piu' impressione.

Ronmx

Biker serius
Grande bici la canyon cf, qualcuno ha comprato la 2010? Il modello nero, non é verniciato e si vedono le sfumature del carbonio vero?!

Come vi trovate in discesa??? Molta gente diche che non molto bene,,,

Grande bici la canyon cf, qualcuno ha comprato la 2010? Il modello nero, non é verniciato e si vedono le sfumature del carbonio vero?!

Come vi trovate in discesa??? Molta gente diche che non molto bene,,,

Non l'ho comprato ma me l'anno mandato in sostituzion edi quello bianco (leggi post sopra). Molto bello, il nero non ed è lucido ma è stato lasciato carbonio naturale, mi piace.
Io in discesa mi trovo bene (prima avevo una olympia stark) ma non faccio il tester di professione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo